wintersun ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:La rovina è un tema del kaiser... chi lo ha votato è un succhiapolistirene
Io ho votato il giardino, l'edificio industriale, la succhiapolistirene e l'1 della Spal...

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

wintersun ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:La rovina è un tema del kaiser... chi lo ha votato è un succhiapolistirene
Io ho votato il giardino, l'edificio industriale, la succhiapolistirene e l'1 della Spal...

Sanguemarcio ha scritto:wintersun ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:La rovina è un tema del kaiser... chi lo ha votato è un succhiapolistirene

wintersun ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:wintersun ha scritto:Sanguemarcio ha scritto:La rovina è un tema del kaiser... chi lo ha votato è un succhiapolistirene
Parma-Ferrara impieghi circa un'ora e mezza, io sono in curva Est a confine con la curva Ospiti. Forza Andrea che ci si vede e si beve una bella birra insieme... Comunque avete una bella squadra e l'ho avete dimostrato contro il Torino.(scusate il fuori tema)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti