Ho iniziato a metter vegetazione.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

beppe69 ha scritto:Splendido l’effetto bruciacchiato delle torri , magnifico il drago , cosa hai usato per la vegetazione ?

beppe69 ha scritto:Ti confesso che non mi faceva impazzire quell’arco per le stesse tue ragioni ma essendo una questione di gusti non ho detto nulla, i semi di edera Rossi li colorai ad acrilico ben diluito il problema poi è staccarli dal fondo , la plastica trasparente delle confezioni di ciuffi , questa volta li ho comprati già colorati della green Stuff, con un barattolino da pochi € ne hai in abbondanza ci sono naturali , verdi e rossi, li ho presi online al labirinto shop di Modena , ordinati alle 17:00 consegnati alle 12:00 del giorno dopo

Ethan ha scritto: Ecco invece che ho finito l'ala del drago. Si appoggerebbe malconcia e spezzata su quella torre.
Visione dall'alto.
Anche a me piace di più senza l'arco, ma conservalo, era veramente bello 

wintersun ha scritto:Felicissimo che anche tu sia arrivato alla fine. Stretta di mano e pacca sulla spalla per te. Commenti alla fine. Ok Ethan!!

pierformance ha scritto:Wow che roba che hai tirato fuori mr Ethan bravissimo.
Il drago lo hai assemblato tu opure è un pre-assemblato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zombi Vegetariano ha scritto:Mamma mia che spettacolo! Ci son delle foto che sembrano reali e non una miniatura. Il drago è fantastico. La terz'ultima foto è la mia preferita!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite