Ciao super Zombi.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

wintersun ha scritto:Santo cielo il T9 è impazzito..., ho riletto adesso....., volevo scrivere sbordare!! (termine modellistica)

Zombi Vegetariano ha scritto:È abbastanza serpentoso?

wintersun ha scritto:Ciao Zombi buona serata e buona guarigione.
Nedo ha scritto:Ottimo lavoro, la scala serpentosa è davvero ben fatta....
La testa del serpente mi piace molto come scolpita (mi pare proprio il pitone di Conan il Barbaro), ma non mi piace la posizione ...ci avrei visto una cosa alla snake mountain...
trippinister ha scritto:a me il serpente piace un sacco così come lo hai fatto e concordo con te sulla posizione della testa, se fosse stato un diorama invece high-fantasy e epic stile Conan, allora non ci sarebbero stati dubbi sulla sulla sua posizione in cima alla cupola, e comunque, la realizzazione della scala è incredibile complimenti
Signopao ha scritto:È un grande progetto zombie paragonabile e abbinabile al tempio che hai già fatto secondo me questo progetto è talmente promettente che non merita di essere finito troppo velocemente solo per stare nei tempi del contest. Io lo finirei con calma perché è troppo bella ed evocativo quello che stai facendo.

Zombi Vegetariano ha scritto:Intanto condivido con voi l'arrivo di un tanto agognato acquisto! Stampi della Hirst Arts!!! Tanta roba ragazzi! E ci son parecchi elementi che mi torneranno utili per questo lavoro!
Hai preso praticamente gli stessi stampi che ho io, sono eccezionali

Zombi Vegetariano ha scritto:E ancora. Ho messo la millechiodi sulla torre per dare texture. Che ne dite?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti