, voglio provare a partecipare al torneo anche io, neofita.... non mi sento per nulla all'altezza ... spero di non fare troppe figuracce. Il setting si riferisce al mio periodo storico preferito, l'era vichinga. Ho proposto un titolo che mi possa lasciare spazio alle virate in corso d'opera, sono uno spirito parecchio ribelle e soffro quando devo seguire rigorosamente gli schemi (un titolo troppo preciso mi avrebbe messo ansia
Per ora il progetto è abbastanza vivido nella mente.
Si tratterebbe di un sito nordico in cui secoli fa si erigeva imponente una fortezza consumata dalle battaglie e corrosa dai venti gelidi. Sono ancora visibili le tracce dei luoghi di culto pagani. La natura silenziosa nel corso del tempo ha serpeggiato insinuandosi fra le spaccature di quello che un tempo era stato simbolo di grande valore. Dal predominio vichingo il tutto è poi passato alle generazioni successive che hanno lasciato traccia dei elementi architettonici legati alla conversione cristiana.... insomma qualche dettaglio.

non è un termine gogliardico) e non riesco a calcolare le distanze a meno di impiegarci ore ed ore....