Passando con il primer ad aerografo sono riuscito a fare una buona base e poi, su suggerimento dei miei compagni di gioco, ho optato per il giallo
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Nigredo ha scritto:Però una partita al signore degli anelli/warhammer con le colline tutte fatte con case hobbit sarebbe fighissimo xD

AdMalora ha scritto:Nigredo ha scritto:Però una partita al signore degli anelli/warhammer con le colline tutte fatte con case hobbit sarebbe fighissimo xD
Ai tornei siciliani ormai è un must

Zombi Vegetariano ha scritto:Ciao Elcanter! Comincio i commenti da te! Intanto mi dispiace per l'ultima posizione. Se guardo il risultato rispetto alla maggior parte i quello che si vede in giro sui tavoli da gioco il tuo non sfigura affatto. Anzi, è ben concepito. Ma come hai detto tu, altri lavori sono dimostrati migliori.
Della tua casa Hobbit ho gradito molto la vegetazione autunnale, l'erba e questo camino c'è sale dalla collinetta.
Ma ho trovato anche l'edificio troppo lineare, come se fosse stata costruita la collina sopra la casa e non la casa sotto la collina. Poche finestre e in più la porta, l'unico elemento che doveva apparire raffinato, fatto in verità un po'troppo semplice.
La colorazione dell'entrata potrebbe anche starci, il pavimento è comunque elaborato, ma manca qualcosa che spicchi, che crei contesto. Una panchina, una staccionata ,un piccolo giardino. A livello di gioco non avrebbero creato problemi, anzi, avrebbero costretto il giocatore ad usare quelle piccole regole che non si usano mai. Saltare, scalare....
Comunque onore a te che hai finito e ti sei messo in gioco! La trovo un'ottima partenza, ed un'occasione per aumentare il livello. Sei in gamba!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti