Mi son dimenticato che il termine della iscrizione era ieri. Quindi partecipò come fuori concorso un pò come alle esibizioni delle Fassone ci trovi a far da testimone fuori concorso una chianina
Rifugio. (Fuori concorso)
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Rifugio. (Fuori concorso)
Ok in sti giorni di feste natalizie avevo dei bitzs che mi guardavano dalla scatoletta messa sopra la scrivania. Indeciso di che farne alla fine oltre a guardarmi hanno cominciato a parlarmi così alla fine li ho assemblati come mi dicevano e ne è venuta fuori una banda. Può una banda non avere un covo ho sentito i sussurri provenire dal armadio bisbigli he cessavano quando mi allontavo e aumentavano quando mi ci avvicinato. Con timore l ho aperto e li sul fondo che era una scatola di balsa e mattoncini. Sapevo cosa dovevo fare...
Mi son dimenticato che il termine della iscrizione era ieri. Quindi partecipò come fuori concorso un pò come alle esibizioni delle Fassone ci trovi a far da testimone fuori concorso una chianina

- eriko76
- Bottegaio

Re: Rifugio. (Fuori concorso)
mimic ha scritto:Quindi partecipò come fuori concorso un pò come alle esibizioni delle Fassone ci trovi a far da testimone fuori concorso una chianina![]()
![]()
Questa è da intenditori
È un piacere risentirti Mimic , spero che per un veterano come te facciano un ‘eccezione in fondo è 1 gg di ritardo , comunque buon lavoro
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Bentornato Mimic!!! Sono dello stesso parere di Beppe. Per un giorno di ritardo si può chiudere un occhio. Poi tu hai sempre cercato di esserci nella riffa e poi quest'anno è quello dei ritorni. Son curioso di cosa ci farai vedere!!!