wintersun ha scritto:L'Esorcista ha scritto:Carine! Le metti in sospensione?
Sono riuscito a dargli una sistemazione nella torre grande, ho dovuto fare delle modifiche per poterla ben inserire.
Vedere!!!!!!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

wintersun ha scritto:L'Esorcista ha scritto:Carine! Le metti in sospensione?
Sono riuscito a dargli una sistemazione nella torre grande, ho dovuto fare delle modifiche per poterla ben inserire.

beppe69 ha scritto:ho provveduto a salvare le immagini e girarle a tua moglie![]()
![]()
![]()
, le torrette sono molto belle , neo gotiche disneyane direi però per il tetto centrale punterei su qualcosa di molto slanciato , iperbolico , l'effetto orecchie di topolino è sempre in agguato
![]()

h3c70r ha scritto:E per fortuna che doveva essere "solo" un tubo delle patatine o poco più... bel lavoro, voglio vederlo dipinto al più presto!
beppe69 ha scritto:Hmmm mi sembra un po’ basso e troppo conico non lo scavi un po’ ?

wintersun ha scritto:Oggi credo che il sito abbia qualche problema, oltre che a riscrivere un post già per la terza volta....non carica neanche le immagini....comunque ho terminato il manto di copertura della torre.
L'Esorcista ha scritto:wintersun ha scritto:Oggi credo che il sito abbia qualche problema, oltre che a riscrivere un post già per la terza volta....non carica neanche le immagini....comunque ho terminato il manto di copertura della torre.
Non carica neppure a me: deve essere un problema del server. Ho notiziato Capochino e i webmaster sono allertati.

Davvero guardandolo ne è valsa la pena. Stupendo Winter!!! Mi piace tantissimo!!!

Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti