E per fortuna che mi sono preso avanti con gli interni
Ma non mollo!!!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

GianmariaDF ha scritto:Forza Zombi!! Vogliamo assolutamente assaggiare lo stufato di conoglio nano! Quindi prenoto un tavolo per il 10 maggio
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
beppe69 ha scritto:Mi chiedo se serva davvero un tetto , in fondo è un bestione a se stante non uno scenico da mettere sul tavolo da gioco ma Il gioco stesso , andrebbe rimosso per giocare e finisce chissà dove , non so se vale la pena perderci tempo , piuttosto una bella lastra trasparente che togli e metti sotto giusto per chiuderlo nel trasporto

Zombi Vegetariano ha scritto:Sei malvagio! :

Zombi Vegetariano ha scritto:Caro Eso, lo so che non sembra poi tanto, ma a decidere dove mettere le finestre e le porte, le distanze, incollare dritto e tutto il resto in effetti mi sono andate via tre ore! Ora ci do ancora più dentro, anche perché.mi sono accorto, purtroppo, che dovrò castare ancora cose in gesso. Sembra non finire mai ...![]()
![]()
![]()
E per fortuna che mi sono preso avanti con gli interni![]()
Ma non mollo!!!![]()

ovvio che incide poco
beppe69 ha scritto:come locanda è grande quanto un paese, belle le scale e le colonne , ma perchè usi una spazzola a tazza al posto di una a disco ?
ovvio che incide poco

Ok... questa tua tecnica per il legno me l'appunto ad altezza occhi sopra il tavolo da lavoro..mi hai fatto venire voglia di sperimentarla..davvero, davvero notevole!Zombi Vegetariano ha scritto:Avanzamenti: ringhiera della scala
Ragionamento sull'uso delle colonne
E finalmente una cosa divertente: la posa del pavimento!![]()
PS: la preparazione del legno. Io non uso balsa perché... costa! Uso il legno delle cassette di frutta, che sono a gratis. Le taglio con la mia sega circolare da modellismo e le texturizzo marcando le venature con una spazzola d'acciaio. So che Mark vorrebbe le venature più larghe e marcate, ma io mi sono affezionato a venature più sottili, come dire, più in scala!
Prima
Dopo
Zombi Vegetariano ha scritto:Avanzamenti: ringhiera della scala
......
PS: la preparazione del legno. Io non uso balsa perché... costa! Uso il legno delle cassette di frutta, che sono a gratis. Le taglio con la mia sega circolare da modellismo e le texturizzo marcando le venature con una spazzola d'acciaio. So che Mark vorrebbe le venature più larghe e marcate, ma io mi sono affezionato a venature più sottili, come dire, più in scala!

Zombi Vegetariano ha scritto:beppe69 ha scritto:come locanda è grande quanto un paese, belle le scale e le colonne , ma perchè usi una spazzola a tazza al posto di una a disco ?
ovvio che incide poco
La risposta è.... perché quella ho!!!!grazie Beppe. Forse ce la faccio a finirlo. Devo solo capire bene che disegno dare alle facciate esterne. Gli interni ho visto che tutto sommato li faccio velocemente. E poi c'è l'incognita tetto che non ho ancora chiara, purtroppo. Però sta venendo un po' come me la immaginavo. Son contento

Zombi Vegetariano ha scritto:Tentativo di rendere di legno le colonne fatte con le dime Shiftinglands

Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti