Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Nigredo ha scritto:Molto figo come inizio! Bravo
Rainhart ha scritto:Benvenuto tra noi! Mi piace l'approccio alle volumetrie con le scatole e confezioni varie. Ho visto gente sul tubo fare cose veramente allucinanti. Mi aspetto grandi cose.
Buon lavoro!

Dark Hawk ha scritto:Queste forme che hai scelto sono davvero interessanti, non c'è che dire!
La scritta dell'hotel con quale materiale l'hai fatta?

Rainhart ha scritto:Ma sai che non ho mai provato a partire dai volumi per poi ricoprire, verniciare e riempire!? È un concetto che non è nella mia testa, ma ammetto che intriga.
Inviato dal mio ONEPLUS 6T

L'Esorcista ha scritto:
Questo cultista, invece, procede un po' alla cieca...
![]()
![]()
![]()

Capochino ha scritto:Progetto mooooolto interessante, poi se c'è al comando L'Esorcista le cose si fanno davvero serie.
Ho visto molti tuoi lavori e devo dire che con la rumenta sei davvero bravo, altri utenti qui sono molto bravi con i materiali di scarto. Sarà una bella gara.
Belle le terrazze ed i volumi, cartellone molto Borderland ( che io adoro )

h3c70r ha scritto:Hm... Ma spiegami: poi costruirai anche gli interni di questo hotel, ergo sarà giocabile?
Perché, se così fosse, comincio a vedere troppa "carne sul fuoco"... quindi ti faccio il mio miglior in bocca al lupo!

L'Esorcista ha scritto:Una nota: sono molto perplesso sull'opportunità di posizionare davvero quel "serbatoio" bianco sulla parte inclinata del retro (ora è solo poggiato, per vedere - come cantava Jannacci... - "l'effetto che fa").
Che ne pensate?
Io, quasi quasi, lo toglierei...

Zombi Vegetariano ha scritto: La confezione bianca inclinata per me non ci sta, magari riesci a giustificarla con dei sostegni, ma non aggiunge nulla di magico alla struttura. A mio parere ovviamente. Per il resto mi immagino una marea di passerelle in metallo arrugginito. Ma tante, tante, tante!!!!e ovviamente spuntoni in metallo random a protezione di ... Boh, c'è poco da proteggere sul covo di una banda di predoni!!!!

L'Esorcista ha scritto:L'Esorcista ha scritto:Una nota: sono molto perplesso sull'opportunità di posizionare davvero quel "serbatoio" bianco sulla parte inclinata del retro (ora è solo poggiato, per vedere - come cantava Jannacci... - "l'effetto che fa").
Che ne pensate?
Io, quasi quasi, lo toglierei...
Non vi affollate, eh?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, ci penserò poi.
Nel frattempo vado avanti con altro.

Nigredo ha scritto:Il problema di darti un consiglio in questa fase è che noi vediamo solo dei volumi mentre tu hai già più o meno in mente quello che realizzerai quindi, almeno per quanto mi riguarda, preferisco astenermi da darti un parere fino a quando non vedrò i primi passi della realizzazione vera e propria. Una cisterna ci sta sempre bene e soprattutto in realizzazioni futuristiche di questo tipo la parte estetica conta davvero poco, quello che conta è la funzionalità quindi ci starebbe anche. Anche delle altre scatole che hai messo non ho idea di come le elaborerai. Ci vedo solo scatole. Posso darti un giudizio solo sulla scritta e su quella io non cambierei una virgola. Mi piace un sacco!!

Nigredo ha scritto:Unica cosa che mi viene in mente in questo momento è che se sarà poi uno scenico da gioco considera bene i passaggi, spazi vari, coperture per eventuali conflitti a fuoco, ecc. in modo da rendere interessante anche l'esperienza ludica oltre che essere bello lo scenico

BigTony ha scritto:Come tanti qui sul forum impazzisco x chi come te è capace di tirar fuori qualcosa da un insieme di cianfrusaglie raccolte nel tempo... ti seguo con gran interesse

Ethan ha scritto:Se posso un suggerimento...questa insegna la trovo un po' meno leggibile dell'altra, non capisco se è l'impaginazione, i colori o le foto. Te la butto lì per aiutare nella resa finale naturalmente...buon lavoro
Nigredo ha scritto:Penso le tenga tutte e due. La doppia "L" è voluta per rimandare a "Hell"?

Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti