Nigredo ha scritto:Sarà forse che ho la casa invasa da quadri di Escher?![]()
![]()
Vedi che c'è una spiegazione a tutto?
Mi sa che dovrai chiamare Maurits Cornelis l'alchimista che metterai in questa magione...
Perchè tu ci metterai dei personaggi, VERO?
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Nigredo ha scritto:Sarà forse che ho la casa invasa da quadri di Escher?![]()
![]()

assolutamente si, se il tempo me lo permetteràL'Esorcista ha scritto:Nigredo ha scritto:Sarà forse che ho la casa invasa da quadri di Escher?![]()
![]()
Mi sa che dovrai chiamare Maurits Cornelis l'alchimista che metterai in questa magione...![]()
Perchè tu ci metterai dei personaggi, VERO?![]()
![]()
Non ci stiamo più noiZombi Vegetariano ha scritto:Nigredo, quella di Eso è una minaccia, ma lui non sa quanto materiale ospiti la tua magione!!!

Nigredo ha scritto:assolutamente si, se il tempo me lo permetteràL'Esorcista ha scritto:Nigredo ha scritto:Sarà forse che ho la casa invasa da quadri di Escher?![]()
![]()
Mi sa che dovrai chiamare Maurits Cornelis l'alchimista che metterai in questa magione...![]()
Perchè tu ci metterai dei personaggi, VERO?![]()
![]()

Zombi Vegetariano ha scritto:Bellissima la pavimentazione Nigredo. Ma è penna o saldatore? Le imperfezioni le hai fatte con pallina di stagnola o a mano?

si penso che dovrei rimettermi a smodellare proprio per questo Eso. Domani opereranno mia figlia e poi cercherò di ripartireL'Esorcista ha scritto:Forza Nigredo!!!
Fai del Contest la tua oasi zen.

Nigredo ha scritto:Non è nulla di grave fortunatamente. Sono "tranquillo". Intervento di routine di rimozione tonsille e adenoidi. Ma un po' di ansia c'è sempre
Nigredo ha scritto:Piccoli progressi ma volevo condividere qualcosa![]()
beppe69 ha scritto:piccina ma carina , forza e coraggio

L'Esorcista ha scritto:Forza coi gelati!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

io non sono proprio per niente saggioZombi Vegetariano ha scritto:Caro Nigredo, il tuo lavoro è un ottimo compromesso tra tempo e voglia di fare un elemento bello e usabile. Spesso nel trofeo vogliamo tutti fare cose enormi, e rischiamo di arrivare infondo con un nulla di fatto. Sei molto saggio, anche perché non è detto che un lavoro enorme sua migliore di uno piccolo e ben curato. E questa è una lezione che dobbiamo imparare tutti noi.

Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti