[11° TM][SG]SAMMATH NAUR, Le Caverne di Fuoco

Trofeo dedicato al nostro Dartel, modellista e pittore dalla passione smisurata.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Gianse93
Forestiero
Forestiero

Re: [11° TM][SG]SAMMATH NAUR, Le Caverne di Fuoco

#26 Messaggioda Gianse93 » 27/02/2023, 22:00

A malincuore (veramente!) mi vedo costretto ad avvisare del mio ritiro dal trofeo. Purtroppo, causa orari improponibili dei turni di lavoro più altri impegni quali ricerca casa e alcuni lavori su commissione a cui devo dare la priorità, nemmeno questo mese riuscirò a mettere mano al progetto e il solo mese di aprile non mi basterebbe per fare il lavoro in maniera soddisfacente, almeno per me visto quanto ci tenga. Quindi alla fine, piuttosto che iniziare un lavoro da lasciare a metà o non finirlo per il trofeo, preferisco ritirarmi per ritornare al prossimo torneo con lo stesso progetto, nel frattempo mi riassesterò in modo da partire con un buon ritmo fin da subito alla prossima competizione. Comunque ho intenzione nel frattempo di fare latri lavori, che siano commissioni e non, da poter postare qui anche al di fuori dell'evento per il piacere di discuterne, avere feedback e scoprire nuovi metodi per migliorare insieme a voi. Mi scuso e ringrazio tutti quelli che avevano espresso grandi aspettative e avevano riposto tanta fiducia a un novizio come me, ma proprio per questo per non deluderli ancora di più con un lavoro non finito preferisco tornare al prossimo trofeo.

Chiedo al direttivo la conferma che ci sia la possibilità di potersi iscrivere al prossimo torneo con lo stesso progetto, visto che non è stato postata alcuna foto di lavoro in corso non essendo proprio stato iniziato, eccetto la progettazione e il recupero di alcuni dei materiali.
Se ciò non fosse possibile appena avrò il tempo porterò il progetto qui fuori torneo, essendo un lavoro che comunque ho intenzione di fare prima o poi per il piacere mio, degli amici del gruppo ludico e spero anche del vostro.

beppe69
Moderatore
Moderatore

#27 Messaggioda beppe69 » 01/03/2023, 17:23

Spiace anche a noi , visto lo stato dei lavori non penso ci siano problemi a riprenderlo in futuro
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore

#28 Messaggioda Zombi Vegetariano » 07/03/2023, 8:34

Cavolo Gianse93 mi dispiace tantissimo. Me lo vedevo già sui tavoli di Modena a fare bella figura. Ovviamente non preoccuparti, ogniuno di noi è cosciente dei propri tempi e dei propri impegni ( e anch'io in tal senso ho bei problemi da superare) e fai benissimo invece a continuare altri progetti ed a condividere qui con noi i tuoi lavori, che sono sempre ben venuti. Non mollare e caricati di energia per l'anno prossimo!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Gianse93
Forestiero
Forestiero

#29 Messaggioda Gianse93 » 10/03/2023, 21:00

Zombie dispiace tantissimo anche a me... Proveremo il prossimo anno a portarlo sia per il concorso e magari anche per Modena. Assolutamente non intendo mollare su questo stai tranquillo! Oltre i lavori che sto facendo al momento su commissione ho una lista di progetti personali che intendo fare prima o poi che non finisce più : Lol :

Gigantor
Viandante
Viandante

#30 Messaggioda Gigantor » 10/03/2023, 22:36

No mi dispiace tantissimo Gianse93 :(
Purtroppo spesso dobbiamo fare i conti anche con altri nostri impegni, sia lavorativi che familiari.
Mi dispiace davvero, credimi. Ma ci saranno sicuramente altre occasioni per ammirare il tuo lavoro, sono sicuro che prima o poi avremo questo piacere. ;)
ImmagineImmagine

GianmariaDF
Operaio
Operaio

#31 Messaggioda GianmariaDF » 11/03/2023, 10:41

Spiace anche a me molto, immagino il tuo disappunto, spero che lo riproporrai in futuro, è un ambientazione che mi affascina tantissimo

Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore

#32 Messaggioda Zombi Vegetariano » 13/03/2023, 8:31

Gigantor ha scritto:No mi dispiace tantissimo Gianse93 :(
Purtroppo spesso dobbiamo fare i conti anche con altri nostri impegni, sia lavorativi che familiari.
Mi dispiace davvero, credimi. Ma ci saranno sicuramente altre occasioni per ammirare il tuo lavoro, sono sicuro che prima o poi avremo questo piacere. ;)

Comunque, se ti fa piacere, porteresti sempre condividere magari in sezione Scenici le tue produzioni su commissione. Sono sicuramente interessanti e attirano l'attenzione anche dei ragazzi che vogliono avvicinarsi ad altri approcci, come il tuo. A me piacerebbe!
Immagine

Torna a “11° Trofeo Minimondi”