[1° MCM] Il mio primo lavoro!
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Gufetto modellista
- Forestiero

[1° MCM] Il mio primo lavoro!
Ebbene sì, signori e signore, eccomi qua!
Finalmente, dopo tanto tempo che dico di voler partecipare ad un contest pure io, come posso non cogliere quest'occasione?
Quindi si, partecipo!
Ho già un'idea in testa che prende forma, ma per adesso non svelo ancora nulla. Vi terrò aggiornati lungo il percorso, nel frattempo: buon lavoro a tutti!
PS. È il mio primo lavoro e non so quasi nulla, quindi abbiate pietà e sappiate che consigli sono sempre ben accetti.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Finalmente, dopo tanto tempo che dico di voler partecipare ad un contest pure io, come posso non cogliere quest'occasione?
Quindi si, partecipo!
Ho già un'idea in testa che prende forma, ma per adesso non svelo ancora nulla. Vi terrò aggiornati lungo il percorso, nel frattempo: buon lavoro a tutti!
PS. È il mio primo lavoro e non so quasi nulla, quindi abbiate pietà e sappiate che consigli sono sempre ben accetti.
Re: [1° MCM] Il mio primo lavoro!
Wella, wella!!! Ma che bella notizia é questa!?
Non vedo l’ora di vederti all’opera.
Non vedo l’ora di vederti all’opera.
ma si è iscritta a tua insaputa ? Molto bene benissimo Re: [1° MCM] Il mio primo lavoro!
Gufetto modellista ha scritto:Ebbene sì, signori e signore, eccomi qua!
Quindi si, partecipo!

No, no, io saputo avevo dopo che aveva iscritto. Intenzione una cosa, altra cosa è fare! Io lì stupito un sacco. Massimo supporto verbale e poi si dovrà arrangiare!
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Ma perché siamo sempre gli ultimi a sapere ?
Ora son curioso di vedere il lavoro
Ora son curioso di vedere il lavoro
- Gufetto modellista
- Forestiero

Nah non siete gli ultimi a saperlo. Prima era solo un'idea, adesso che mi sono iscritta è ufficiale. Quindi possiamo dire che anche papà Rain l'ha scoperto insieme a voi 

Dai dai che vogliamo vedere qualcosa!!!
Parlo per gli altri naturalmente
io ho già visto.
Preparatevi che con i progetti è molto peggio di me
Parlo per gli altri naturalmente
Preparatevi che con i progetti è molto peggio di me
progetti quali progetti ?
, per il contest l'ispirazione è un cavallo libero di correre , beh il mio è scappato
mo lo rprendo e parto 
, per il contest l'ispirazione è un cavallo libero di correre , beh il mio è scappato - Gufetto modellista
- Forestiero

Sì, forse progetto un po' troppo e sono troppo precisina, ma è il mio primo contest, devo ancora capire come girano le cose. Per adesso vi lascio la foto della base in cartoncino della torre che ho intenzione di realizzare. Rotonda, perché ci piace complicarci la vita

- E3MANU_ART
- Viandante

Mattone su mattone! scelta ambiziosa
Approvatissima!!!
Hmmm mattone su mattone o pietra su pietra ?
La vedo un po’ bassa metterei ancora qualche cm sotto , un tronco di cono
La vedo un po’ bassa metterei ancora qualche cm sotto , un tronco di cono
Il mitico tubo delle patatine Pringles,a me piacciono le classiche.... curiosissimo di vederti al lavoro...
- Gufetto modellista
- Forestiero

Lo vedo difficile! Sono un po' indietro con la costruzione perché sto indaffarata con un progetto per l'accademia, però appena riprendo vi farò sapere 
io spingo ragazzi!!! continuo a ripeterle: taglia mattoncini, taglia mattoncini, taglia mattoncini, ma lei mi risponde che deve studiare... aiutatemi voi, cosa devo fare?
Potresti evitare di farle perder tempo facendo inutili mattoncini
, meglio se inizia a tagliare le pietre come le pare e le appiccica magari con la colla a caldo , pian pianino anche solo 5-10 minuti alla volta vedrai che così il lavoro è più gratificante
- Gufetto modellista
- Forestiero

Lo so, sono stata silenziosa per un po', impegnata tra progetti per l'accademia e quant'altro.
Piano piano però il mio modello continua... Metto un paio di foto qua sotto giusto per farvi vedere come sto messa (male, lo so ahaha).
Devo rifare il tetto più in alto perché l'altro era troppo piccolino, però c'è tempo, prima posso iniziare ad incollare i mattoncini. Mattoncini che tra l'altro ho già iniziato a tagliare, tutti belli piccolini per rispettare le proporzioni.

Piano piano però il mio modello continua... Metto un paio di foto qua sotto giusto per farvi vedere come sto messa (male, lo so ahaha).
Devo rifare il tetto più in alto perché l'altro era troppo piccolino, però c'è tempo, prima posso iniziare ad incollare i mattoncini. Mattoncini che tra l'altro ho già iniziato a tagliare, tutti belli piccolini per rispettare le proporzioni.

- E3MANU_ART
- Viandante

- Gufetto modellista
- Forestiero

Beppe mannaggia a te e alla tua chiave di volta! Hai perseguitato mio papà e ora sta perseguitando anche me. Un'ora solo per fare sta parta e mi mancano altre 4 finestre. Aiuto!!

- Gufetto modellista
- Forestiero

Mi sa che la differenza di stazza, età e genere è un po' troppa per poterlo ingannare 

Torna a “1° MCM ( Mini Contest Minimondi )”