, non me ne vogliate ma solo ora sono nelle condizioni di fare qualche cosa per il contest... in questi giorni ho finito di risistemare la piccola stanza che utilizzo per l'hobby, che xò ora condivido con mia moglie, quindi gli spazi si sono ridotti ulteriormente. Mi è venuto prepotente il bisogno di partecipare anche se siamo quasi al termine, xché è tanto che non ho nemmeno un nuovo banner in firma e mi sono prefissato di avere quello di quest'anno, quindi non punto assolutamente a vincere ma a terminare un lavoro per avere il banner del Trofeo di Minimondi 2026 (spero) Nelle mie intenzioni ci sarebbe quello di realizzare una semplice torre a base pentagonale, abbandonata e in rovina... niente di troppo complesso per poter appunto portare a termine il lavoro entro la fine del contest!!!
A seguire foto iniziale con l'abbozzo della torre...
Stay tuned!!!

, ho ricavato i 5 lati della torre semplicemente intagliandolo in parti uguali (senza xò dividerle completamente) in modo che potessero piegarsi lungo la linea di taglio e chiudersi ottenendo la struttura di base.

. Se avessi avuto un paio di ore ancora ero a posto ma purtroppo gli impegni del weekend mi hanno sottratto tempo prezioso, ma va bene così almeno sono tornato a smodellare
, ora però finiscila