[ 14TM ] [D]Aperçu Alsacien [FINITO]

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
h3c70r
Operaio
Operaio

Re: [ 14TM ] [D]Aperçu Alsacien [FINITO]

#51 Messaggioda h3c70r » 18/05/2026, 18:59

Caro beppe, ormai sono assuefatto dalle tue opere: ho visto che hai messo pure ... "l'acqua" alla fontana! ;)

Però ormai so che tipo di capolavori "sforni" ad ogni contest: ammetto che questa volta mi hai un po' sorpreso con uno schema colore diverso dal tuo solito, però... vorrei ti cimentassi in modelli estranei alla tua "comfort zone". :P

Questo è il motivo per cui ti ho dato "solo" il mio terzo voto (no, a dire il vero... anche per l'impronunciabile titolo! :D ).
ImmagineImmagine

wintersun
Scultore esperto
Scultore esperto

Re: [ 14TM ] [D]Aperçu Alsacien [FINITO]

#52 Messaggioda wintersun » 20/05/2026, 17:52

h3c70r ha scritto:Caro beppe, ormai sono assuefatto dalle tue opere: ho visto che hai messo pure ... "l'acqua" alla fontana! ;)

Però ormai so che tipo di capolavori "sforni" ad ogni contest: ammetto che questa volta mi hai un po' sorpreso con uno schema colore diverso dal tuo solito, però... vorrei ti cimentassi in modelli estranei alla tua "comfort zone". :P

Questo è il motivo per cui ti ho dato "solo" il mio terzo voto (no, a dire il vero... anche per l'impronunciabile titolo! :D ).

Allora....io sono d'accordo in senso lato con H3c70r nel senso che Beppe, come me in "Progetto Roma 2020" ,abbia un suo progetto di percorso con Malacorte...non se ferma più......io per esempio dipingerei soldatini storici dalla mattina alla sera,così come costruirei piccole casette medievali...questa volta Beppe ha sorpreso anche me con la colorazione,ha sperimentato e a mio avviso il risultato è degno di lode...complimenti a Beppe per le sue nuove casette da aggiungere a Malacorte : Love :
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “14° Trofeo Minimondi”