rieccomi qua

, dopo il simpatico raduno del 14 mi sono deciso a fare il ponte levatoio , così ho verificato , come temevo ,che c'era molto da rifare , quindi taglierino e lime e via , ho determinato la giusta lunghezza dei bolzoni in base alla chiusura del ponte ed ho quindi allungato gli alloggiamenti nel muro sacrificando le due finestre in alto ( alzare la torre mi sembrava troppo ) sostituite da 1 centrale , siccome non mi andava di vedere gli alloggiamenti " vuoti" dietro o sistemato un altro muro sospeso da un arco come nella realtà , ciò mi ha permesso di dare più profondità agli stessi . per i cardini ho usato quelli del test per la porta di red ( non si butta niente

) naturalmente ho dovuto rimuovere il portone e poi riposizionarlo , adesso devo solo procurarmi le 2 catene , poi tornerò a colorare un pò di soldatini che se non cambio mi blocco

scusate le foto non sono granchè ma la macchina è già in valigia da domani ... mare , ferie? con tre figlie mi stanco più che al lavoro ma è comunque bello