Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Sanguemarcio ha scritto:La metto con una tecnica (oddio che parolona) particolare utilizzando anche una racchetta ammazzazanzare modificata con un colino per renderla elettrostatica... Appena ho un pó di tempo faccio un minitutorial.

Zombi Vegetariano ha scritto:Quante scosse ti sei preso?!

Sanguemarcio ha scritto:Non capisco bene, sará perché la modularitá non è tra le mie prioritá... Se dovessi fare un altro basotto con il fiume o lo faccio centrale, cosí che si incastri in mezzo a questi due oppure riprendo il fiume sul lato destro e lo faccio uscire dal tavolo. A cosa mi servirebbe un fiume ad L?
Per quanto mi riguarda la modularitá é comunque salvaguardata, nel senso che se voglio il fiume sul tavolo quello é, diversamente uso altri basotti!

SoSaAx ha scritto:Volevo ritornare indietro di qualche post e parlare dell'applicatore per erba statica, parlate della racchetta elettrica per le zanzare e relative scosse, certamente questa racchettina costerà poco ma è efficace? Pericolosa? Ho letto che vi siete presi la scossa.![]()
Ho fatto una ricerca sul web e ho trovato due prodotti, uno della Faller 90 euro circa e uno della Noch 100 e passa euro, sono ammattiti?![]()
Come si può fare in alternativa senza acquistare questi costosi marchingegni?
Grazie.
Sanguemarcio ha scritto:SoSaAx ha scritto:Volevo ritornare indietro di qualche post e parlare dell'applicatore per erba statica, parlate della racchetta elettrica per le zanzare e relative scosse, certamente questa racchettina costerà poco ma è efficace? Pericolosa? Ho letto che vi siete presi la scossa.![]()
Ho fatto una ricerca sul web e ho trovato due prodotti, uno della Faller 90 euro circa e uno della Noch 100 e passa euro, sono ammattiti?![]()
Come si può fare in alternativa senza acquistare questi costosi marchingegni?
Grazie.
Silvio la racchetta costa pochi eurp dai cinesi e va poi modificata con un colino metallico dove inserisci l erbetta statica... non chiedermi però come farlo perché io ho dato tutto in mano a mio zio, gli ho dato un link di youtube con il tutorial e gli detto FAMMELA... Posso solo dirti che ci ha messo 5 minuti
![]()
Gli aggeggi noch e faller hanno lo stesso principio ma come hai visto costano parecchio... E per via delle scosse beh, niente di pericoloso o che... Vai tranquillo
BigTony ha scritto:Appena la trovo ne faccio una e filmo così ne faccio un tutorialino (italian style).
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti