Buon di a tutti,
ho guardato di qua e di la ma ho trovato poco...
Domandone per capochino...
So che utilizzi tali stampi sai dove posso comprarli in europa?
ho visto il sito di hirts ma tra costo di stampi spedizione ed eventuale dogana, diventerei povero e mia moglie mi chiederebbe il divorzio...
Premetto che gia gli stampi me li creo io con la gomma siliconica della hobbyland per volevo anche qualcosa di diverso da provare...
Grazie per l'aiuto
mi sa cheho cannato sezione pero....
Stampi Hirst Arts
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
-
Roberto
Re: Stampi Hirst Arts
Guarda, rivenditori italiani degli stampi Hirst Arts non credo ce ne siano. Se ti interessa dare un occhio a come sono fatti i mattoni e a provare a costruire potresti guardare qui...
http://www.castlearts-it.com/
Sono i rivenditori italiani autorizati dei pezzi prodotti con stampi Hirst Arts.
Io ti consiglio vivamente di non perderci tempo e invece passare direttamente all'acquisto degli stampi: anche se sono effettivamente costosi inizialmente, col procedere delle colate il costo si diluisce sempre di più, senza contare che dopo un po' ti risulta anche divertente colare il gesso (almeno questo è successo a me).
Se non sbaglio nella sezione chiacchere dovresti anche trovare un post in cui si proponeva di fare un acquisto collettivo per usurfruire del massimo sconto possibile (per inciso, io non penso di aderire all'iniziativa).
http://www.castlearts-it.com/
Sono i rivenditori italiani autorizati dei pezzi prodotti con stampi Hirst Arts.
Io ti consiglio vivamente di non perderci tempo e invece passare direttamente all'acquisto degli stampi: anche se sono effettivamente costosi inizialmente, col procedere delle colate il costo si diluisce sempre di più, senza contare che dopo un po' ti risulta anche divertente colare il gesso (almeno questo è successo a me).
Se non sbaglio nella sezione chiacchere dovresti anche trovare un post in cui si proponeva di fare un acquisto collettivo per usurfruire del massimo sconto possibile (per inciso, io non penso di aderire all'iniziativa).
Ciao Rudolf010, il problema è che Bruce Hirst ha dato l' esclusiva solo ad alcuni rivenditori in Europa, mi pare uno in francia ed uno in Inghilterra ma i costi lievitano ( in sostanza paghi meno la spedizione ma di più lo stampo), queste sono informazioni che avevo più di 1 anno fa perchè mi ero informato. Ero anche io del tuo stesso dubbio, preferivo acquistare in Europa meglio se in Italia.
Nel nostro paese, purtroppo, non abbiamo nessun rivenditore di questi stampi ma solo uno che vende i pezzi ricavati ( come già detto da Roberto ).
Il mio consiglio è andare sul sicuro acquistandoli direttamente da Hirst Arts, il procedimento è facilissimo e Bruce spedisce in tempi brevissimi con la priority mail USA.
Se vuoi puoi aggregarti all' acquisto collettivo già citato da Roberto ma ti avviso che le spese di spedizione verranno si divise ma poi dovrò rispedirti tutto a casa a meno che non sei della mia zona per una consegna a mano.
Nel nostro paese, purtroppo, non abbiamo nessun rivenditore di questi stampi ma solo uno che vende i pezzi ricavati ( come già detto da Roberto ).
Il mio consiglio è andare sul sicuro acquistandoli direttamente da Hirst Arts, il procedimento è facilissimo e Bruce spedisce in tempi brevissimi con la priority mail USA.
Se vuoi puoi aggregarti all' acquisto collettivo già citato da Roberto ma ti avviso che le spese di spedizione verranno si divise ma poi dovrò rispedirti tutto a casa a meno che non sei della mia zona per una consegna a mano.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
beh della tua zona praticamente si
ci si potrebbe trovare davanti alla hobbyland a legnano s enon ti spiace
per gli acquisti ho letto il poste credo di aggregarmi perche un paio di stampi mi servirebbero
grazie delle dritte
per gli acquisti ho letto il poste credo di aggregarmi perche un paio di stampi mi servirebbero
grazie delle dritte
Rudolf010 ha scritto:beh della tua zona praticamente si
grazie delle dritte
Ah perfetto! Così evitiamo la seconda spedizione, bene.
Dovremmo fare l' ordine a Settembre perchè in questo periodo non tutti sono a casa e le poste offrono un servizio pessimo ( postini in ferie e sostituti pieni zeppi di lavoro ).
Ci si sente sul topic apposito, ciao

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show