«Insomma Wurzag quante volte te lo devo dire...» sibila il goblin dallo sguardo crudele e dal fare minaccioso. «Sono certo che stanotte banchetterai con quei maialini rosa dentro la roccia» disse questi facendo un cenno in direzione dell'avamposto umano.
«Il piano è semplice, anche quella pietra che hai al posto del cervello dovrebbe averlo capito. E comunque tu fai come ti si dice è andrà tutto come previsto».
Il grande orco fremente per le parole del compagno, sembra trovare nuovamente sicurezza e si erge in tutta la sua figura possente.
«Ho capito Garg, non sono uno stupido... Noi del Pugno di Ferro abbiamo accettato di combattere per la gloria del Dio Rosso perché voi sciamani ci avete assicurato una grande vittoria.
Avete promesso che in questa notte propizia avremo la nostra vendetta, ma so bene quanto possono essere coriacei questi umani, molti del mio clan hanno perso qualcuno a causa loro.»
Piccolo avanzamento lavori... Ho piazzato un singolo blocco liscio (dove vorrei fare delle incisioni appena posso) che farà da architrave per la porta d'ingresso all'avamposto. Dopodiché ho iniziato a tirar su i parapetti delle mura contemporaneamente i muri per la seconda parte della torre, che avrà le due porte, di cui vedete i telai già inseriti e due feritoie per poter vedere all'esterno della piccola fortezza.
Come si può vedere dalle foto queste parti vanno ancora texturizzate e alcune pietre vanno un po' risagomate perché hanno subito qualche taglio per sistemare qualche difetto di montaggio
Mi rimane da fare un giro di mattoncini per i parapetti e due per la torre per completare questo livello.