uopo ha scritto:La foto n.4,quella di profilo,mi ha fatto innamorare della mini! La vorrò!
Effettivamente il viso funziona molto di profilo , meno centralmente .
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
uopo ha scritto:La foto n.4,quella di profilo,mi ha fatto innamorare della mini! La vorrò!
Bombur ha scritto:uopo ha scritto:La foto n.4,quella di profilo,mi ha fatto innamorare della mini! La vorrò!
uopo ha scritto:Bombur ha scritto:uopo ha scritto:La foto n.4,quella di profilo,mi ha fatto innamorare della mini! La vorrò!
se mi è concessa una osservazione anatomica sul viso: quando la bocca è aperta/spalancata le guance tendono ad assottigliarsi ed a rientrare verso la cavità che si forma tra mandibola e mascella a seguito dell'apertura della bocca. Il viso quindi nella vista frontale dovrebbe risultare più scavato, con un accenno di zigomi in più. Forse è proprio questo che non ti convince delle foto scattate frontalmente.
Bombur ha scritto:uopo ha scritto:Bombur ha scritto:uopo ha scritto:La foto n.4,quella di profilo,mi ha fatto innamorare della mini! La vorrò!
se mi è concessa una osservazione anatomica sul viso: quando la bocca è aperta/spalancata le guance tendono ad assottigliarsi ed a rientrare verso la cavità che si forma tra mandibola e mascella a seguito dell'apertura della bocca. Il viso quindi nella vista frontale dovrebbe risultare più scavato, con un accenno di zigomi in più. Forse è proprio questo che non ti convince delle foto scattate frontalmente.
Più o mneo è come era prima he arrivassi a questa forma attuale e nno mi convinceva perchè sembrava un vecchio, ora vedo credo che se farò qualche ritocco al viso sarà lieve perchè ho sudato ad arrivare a questa forma e rovinarlo nno solo mi dispiacerebbe ma oltretutto significherebbe doverlo rifare ... Terrore
.
ospitaliere ha scritto:Sono senza parole.....semplicemente fantastico. Non vedo l'ora di vederlo finito e di averlo in mano...
uopo ha scritto:ho scoperto solo ora che Eymerich è 40mm....noooooooooooooooooooooooo![]()
pensavo fosse 28...

Bombur ha scritto:Ciao Maniac , intanto grazie di tutte le info e consigli , premetto che giovane no non lo sono , magari, scuola no arimagari
, autodidatta in tutto e per tutto , ho una discreta infarinatura di disegno , questa si derivata da una scuola , probabilmente l'email non ti è arrivata semplicemente perchè non l'ho spedita
, come dici tu non sono ancora in grado di sfornare pezzi da produzione ( a meno di non stare 1 anno sullo stesso pezzo ) , un amico mi aveva fatto notare la vostra inserzione di ricerca scultori ma poi non credo di aver mai mandato una e-mail .
Sulla questione proporzioni sono d'accordo voi avete una linea più realistica proporzionalmente parlando , ma non è nemmeno la più facile per me che tendo sia per errore che per propensione a non azzeccare le proporzioni .
Per i materiali ti dirò non mi ci ritrovo per niente con il fimo , trovo il Super sculpey già meglio ma entrambi non sono "stucchi" ( meglio dire paste ) che fanno per me, ormai mi torvo a mio agio con un mstura di MV e milliput yellow grey , so che alcuni stucchi non sono consigliati per le stampe, però dico se anche uno come Palacios ( Lo spagnolo dell'andrea miniature ) usa questa mistura credo che male non sia .
ps: Complimenti ad Andrea Bellarte.

Bombur ha scritto:Si l'email era un dubbio se l'avessi mandata o no ma è più probabile di no, comunque capisco il discorso stampa, effettivmente io nno ragiono ancora molto in quell'ottica , sicuramente mi hai aperto degli scenari che mi faranno ripensare al discorso fimo ( che non ho mai abbandonato del tutto , ci ho provato ma i risultti sono pessimi , dovrei fare molta pratica e perdere tempo ) . Ti ringrazio della disponibilità a spiegare alcune cose di cui spesso sul we b non si riesce a trovare nulla o quasi , anhce se ho contatti di persone che hanno avuto esperienze non è sempre tutto chiaro su come muoversi sul " mercato ".

ospitaliere ha scritto:Rispondo a Maniac: desideravo tanto inserire un inquisitore nel gioco e perchè non farlo somigliante a Eymerich?
Ovviamente parlo di un personaggio customizzato per alcune idee mie di campagna non ufficiali....

ospitaliere ha scritto:Ne ho già parlato a Dartel.....

ospitaliere ha scritto:Non scordarti però il mio ordine....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti