Zombi Vegetariano ha scritto:Caro Paolino, hai fatto il salto di qualità! Il tuo lavoro non è più da mettere a livello di scenici da gioco, ma tra il dioramismo. Si vede lontano un botto che hai studiato, tu sei informato, hai sperimentato materiali e tecniche nuove. In questi anni sei passato dalla torre di Titian alle roccaforti dai colori naif a questo diorama degno di un'esposizione al RedDevil! Belli i colori, il tema, l'ambiente, gli oggetti autocostruiti (davvero favolosi!) E anche quelli comprati. I cartelloni, il wathering, l'acqua. C'è di tutto! Anche tu sei stato tra i trascinatori di questo contest, hai stimolato tutti e hai avuto una continuità ed una tenacia degna di un maratoneta! Ah, giusto! Tu sei un maratoneta!

davvero complimenti! Non mancherò di prendere ispirazione e copiarti alcuni passaggi. E per il contest, le misure sono perfettamente in regola, da quel che vedo!

.....,prima che mi dimentichi non so sé oggi ti fischia vano le orecchie, ma ti ho pensato tantissimo. Sono stato con tutta la famiglia ad Asiago, per l'esattezza a Gallio, e prima della fine dell'autostrada ho visto i 2 cartelli di uscita per Vicenza...., e a voce alta ho detto qui abita un mio amico, si chiama Paolo come me e abita a meno di un'ora e mezza da me. Giuro, un giorno ti verrò a trovare! Per i tuoi apprezzamenti ti ringrazio tantissimo, avrei voluto fare molto di più, di tempo né avevo..., ma è venuto un po' a mancare l'ho stimolo causa la poca partecipazione al contest ma anche come ho già scritto c'è un discorso economico, queste miniature civili costano circa 12 euro e in scatola c'è ne sono 5/6.
Ho ancora 2 settimane per terminare come voglio io questo diorama, anche se fuori misura e fuori dal contest voglio terminarlo....., mancano ancora alcune chicche!!! Caro Paolo, dall'altopiano di Asiago ti saluto e abbraccio tantissimo!! Grazie.