Qui li vediamo alla conquista delle rovine di Blackborn.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

beppe69 ha scritto:Sono del periodo imperiale , i cartaginesi non c’erano più da un paio di secoli![]()
, mi raccomando Paolo precisione e rigore storico che non son fantasy
Banderium ha scritto:Sorveglierò e ammirerò i tuoi lavori come solo una sentinella cartaginese sa fare
beppe69 ha scritto:Sono del periodo imperiale , i cartaginesi non c’erano più da un paio di secoli![]()

Zombi Vegetariano ha scritto:Grande progetto Winter, ma anche grandissima stima per Banderium, dipingi da paura!!!

pierformance ha scritto:Che bellezza!
Ma sono fatti a zombie nel volto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Banderium ha scritto:beppe69 ha scritto:Sono del periodo imperiale , i cartaginesi non c’erano più da un paio di secoli![]()
Mi sto facendo dipingere una banda di cartaginesi, per cui non posso che essere tale anche se i cartaginesi non ci sono più da oltre due millenni![]()
Quest'anno è prevista in uscita l'espansione di Saga per il periodo delle guerre puniche, di cui sotto un'immagine di una partita di test, per cui non vorrei trovarmi impreparato alla pugna (sempre se sopravvivo al virus)
Zombi Vegetariano ha scritto:Grande progetto Winter, ma anche grandissima stima per Banderium, dipingi da paura!!!

wintersun ha scritto:
Veramente un figata queste immagini, io sono iscritto a un gruppo Facebook che si è Impetus....., ci sono dei terreni da gioco che me li sogno la notte...., sai ormai ho cinquant'anni!!!!
pierformance ha scritto:Winter non conosco altre marche oltre le GW
pierformance ha scritto:Winter non conosco altre marche oltre le GW (a parte gli zombie che Zombieveg mi ha fatto acquistare con gran sconto alla play lo scorso anno).
Volendo preparare un progetto fi battaglia greco-romana che marca consigli?
Mi dici anche dove si trovano i romani zombie?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Banderium ha scritto:wintersun ha scritto:
Veramente un figata queste immagini, io sono iscritto a un gruppo Facebook che si è Impetus....., ci sono dei terreni da gioco che me li sogno la notte...., sai ormai ho cinquant'anni!!!!
Giudicando a occhio, la base del terreno della foto è una stampa. Solo gli elementi di terreno sovrapposti sono stati realizzati a mano, e in quel campo le tue opere sono tranquillamente all'altezza delle migliori che si vedono in giro

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti