Gibu ha scritto:Porca pupazza Paolo! Non ho parole.
Un progetto meraviglioso. Poi adoro questo tuo stile!!!
Ho l'acquolina alla bocca! Stupendo! Davvero stupendo...
Tanta voglia di poterci giocare...
Scusa per il ritardo alla risposta. Mi sono un po perso ultimamente. Mi sto ancora cercando in verità!
Son contento che ti piaccia. Diciamo che è veramente studiato per il gioco più che per l'estetica , ma ti ci farei giocare davvero volentieri!!!
wintersun ha scritto:È una fabbrica, in stile moderno New age..., ma è sempre una fabbrica. Ottimo lavoro Zombi.
In verità è partito tutto dalle dimensioni della plancia di gioco e dal fatto che avevo un coperchio di uno scanner A3.
poi tutto è cresciuto. Ma in verità poi negli arredi interni penso lo farò diventare una fabbrica di ...proiettili, giusto per restare nel BG di The walking dead.
Sono andato avanti, a rilento, ma con cosine di fino!!!
Intanto ho fatto una scala usando un pezzo di gru giocattoli, tanto forex, una retina di una cassa audio, rete da giardino a quadrettini e bastoncini dei lecca lecca.

Sempre con rete e bastoncini dei cupaciups ho fatto la ringhiera del tetto piatto, e creato l'incastro in modo che il tetto dia apribile ma anche chiudibile in maniera stabile.
Insieme alle scale l'effetto è questo.

E per finire ho pure cominciato a dipingere le miniature del gioco. Poca roba , ma ho iniziato!