eriko76 ha scritto:ziomauro ha scritto:san martino di lupari ?
Si mia mamma è originaria di San Martino di Lupari. I nonni non ci sono più, però ho ancora degli zii che ci abitano.
Conosci il paese?
non è distante da dove abito io
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
eriko76 ha scritto:ziomauro ha scritto:san martino di lupari ?
Si mia mamma è originaria di San Martino di Lupari. I nonni non ci sono più, però ho ancora degli zii che ci abitano.
Conosci il paese?

beppe69 ha scritto:Incidere le piastrelle sul forex potrebbe aiutarti , ammesso che trovi il forex

h3c70r ha scritto:Bellissima! Già così mi ricorda certe scene di alcuni film sulla seconda guerra mondiale...

. Bella stai facendo un bel lavoro

Nigredo ha scritto:Anche la carta da parati... Mi fai tornare a mente dei bruttissimi ricordi di quando ho dovuto eliminare tutta quella che c'era sulle pareti di casa mia fusa ormai con l'intonaco. Tutto scuro. Un incubo. Bella stai facendo un bel lavoro
Zombi Vegetariano ha scritto:Cornici stupende, specialmente per la fantasia originale. Per la carta da parati come ti sei comportato? Cosa hai usato?

beppe69 ha scritto:Beh sei a buon punto del lavoro io bramerei di vederlo finito , per iniziarne un altro

Zombi Vegetariano ha scritto:Caspita! Non pensavo venisse cosi grande! Son molto curioso di vedere l'effetto tegole con quel cartoncino. Diciamo che sei davvero a buon punto!!!

beppe69 ha scritto:non so se in normandia usino i coppi , penso più tegole piatte , ma chi se ne frega l'importante è fargli un tetto

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti