Ethan ha scritto:Son credibili...brava! Non è facile fare proprio lo stile delle Tag...sarai mica una imbrattamuri nel tempo perso...![]()
Scherzo...
Belli davvero.
No Ethan non sono un imbratta muri hahahaha
Però mi piace tanto questo stile
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ethan ha scritto:Son credibili...brava! Non è facile fare proprio lo stile delle Tag...sarai mica una imbrattamuri nel tempo perso...![]()
Scherzo...
Belli davvero.

L'Esorcista ha scritto:Zombie, Fabiana: vi ringrazio! Cercherò sicuramente. Avete marche da consigliare?

L'Esorcista ha scritto:Ce la devi fareeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
![]()

Nigredo ha scritto:Vai Fabiana!!!! Ce la farai sicuramente!

Fabiana D’Auria ha scritto:
In ritardissimo ragazzi![]()
Sto lavorando sulle modifiche del lato sinistro del diorama, inserendo la struttura di un magazzino rovinato, con vetri rotti, dopo questo posso dedicarmi ai vari dettagli… posso farcela

Zombi Vegetariano ha scritto:Fabiana D’Auria ha scritto:
In ritardissimo ragazzi![]()
Sto lavorando sulle modifiche del lato sinistro del diorama, inserendo la struttura di un magazzino rovinato, con vetri rotti, dopo questo posso dedicarmi ai vari dettagli… posso farcela
E la miseria! Moolto fico! Ambientazione perfeta anche per Fallout! Ce la fai di sicuro, sei messa meglio di molti altri!!!

L'Esorcista ha scritto:Nuovi, progressi, Fabiana?

L'Esorcista ha scritto:Vedo!!!!!
Dai che sei in dirittura d'arrivo!
Sporca un po' tutto!!!!

GianmariaDF ha scritto:Mi piace davvero tanto! Sei riuscita a ricreare perfettamente un ambientazione post apocalittica in tema zombi, e hai inserito dei particolari di grande caratterizzazione... BRAVISSIMA!!!
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

h3c70r ha scritto:Complimenti, direi che ora è "sporco" il giusto!

Zombi Vegetariano ha scritto:Alcuni scorci sono davvero realistici!!!! Ci sei riuscita, cara! Hai proprio riprodotto l'atmosfera della serie. Sia nella struttura degli edifici che nel colore e sensazione di abbandono generale. Davvero un gran bel lavoro!!!
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti