il Maniero sul lago è terminato

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

il Maniero sul lago è terminato

#1 Messaggioda Maniachouse » 04/09/2011, 12:58

salve a tutti :D

finalmente questo impegnativo lavoro è arrivato alla sua conclusione.

Immagine

devo dire senza falsa modestia, che è uno dei migliori lavori che ho realizzati.
mi piace moltissimo, crea un'atmosfera quasi ipnotica... sono rimasto a contemplarlo per più di mezzora in tutte le sue parti :shock: ;)
poi l'acqua... :shock: mi viene quasi voglia di tuffarmici dentro, ne sono entusiasta ho cercato il modo di renderla più realistica possibile... che dite... ci sono riuscito????
non aspetto neanche le risposte... mi rispondo da solo: è semplicemente ACQUA... 8-) :shock:

scusate l'entusiamo ma questo lavoro mi prende per davvero.
vi lascio alla visione delle prime foto, ne arriveranno molte altre. :D

il link Diretto al W.I.P.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.w ... -my-manor/

tutti i commenti son benvenuti.

alla prossima, Maniac... ;)
Il pessimista è colui che trova sempre difficoltà nelle opportunità.
L'ottimista è colui che trova sempre delle opportunità nelle difficoltà.

Passo dopo passo, crei il tuo universo personale.

My mind is my best weapon

Immagine

Jester86
Viandante
Viandante

Re: il Maniero sul lago è terminato

#2 Messaggioda Jester86 » 04/09/2011, 14:30

Senza parole... assolutamente stupendo
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire

Werewolf... where wolf?... there wolf, there castle

Endar
Scultore esperto
Scultore esperto

#3 Messaggioda Endar » 04/09/2011, 14:46

si dai non è malaccio..

aghhh minchia che figata pazzesca...questa sera mando un commando di ladri a Cinisello :mrgreen:
lo devo avere :twisted:

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#4 Messaggioda uopo » 04/09/2011, 15:17

Endar ha scritto:questa sera mando un commando di ladri a Cinisello :mrgreen:
lo devo avere

sempre che non arrivi prima il mio gruppo di ladri... :D

ho deciso che mi trasferirò a vivere in quel maniero! se mi stringo un po' dovrei entrarci...
Quanto è belloooooooooooooo

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#5 Messaggioda Maniachouse » 04/09/2011, 15:36

Jester86 ha scritto:Senza parole... assolutamente stupendo

grazie Jester86
Endar ha scritto:si dai non è malaccio..

aghhh minchia che figata pazzesca...questa sera mando un commando di ladri a Cinisello :mrgreen:
lo devo avere :twisted:
uopo ha scritto:
Endar ha scritto:questa sera mando un commando di ladri a Cinisello :mrgreen:
lo devo avere

sempre che non arrivi prima il mio gruppo di ladri... :D

ho deciso che mi trasferirò a vivere in quel maniero! se mi stringo un po' dovrei entrarci...
Quanto è belloooooooooooooo

ci risiamo... :roll: devo nuovamante sguinzagliare i miei temibili chiwawa d'assalto :twisted: :lol: :lol: :lol: ;) a salvaguardia del maniero.
a dimenticavo, nel lago ho il mio personale allevamento di piranha :lol: :lol: :lol: ;)

Uopo nel maniero non ci puoi entrare... :twisted: ci sono già io... :mrgreen:

Maniac... :D

Immagine

ospitaliere

#6 Messaggioda ospitaliere » 04/09/2011, 17:31

Ottimo.Preparo i 5000 euro promessi e te li invio al solito conto.Cerca di spedirmelo in settimana però.... :mrgreen:

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#7 Messaggioda Maniachouse » 04/09/2011, 17:44

ospitaliere ha scritto:Ottimo.Preparo i 5000 euro promessi e te li invio al solito conto.Cerca di spedirmelo in settimana però.... :mrgreen:

lo sai che questo Maniero è in multi proprietà vero??? :lol: :lol: :lol: tu lo potrai avere il 29 Febbraio prossimo venturo e solo per un paio d'ore... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

un Maniac... immobiliarista :D

Immagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#8 Messaggioda Nedo » 04/09/2011, 18:18

devo dire senza falsa modestia.

Beh quando ci vuole, ci vuole :D specie su (capo)lavori del genere.

A parte che mi piacciono tutti i tuoi lavori, questo è uno spettacolarissimo pezzo.
L'acqua è ACQUA anche secondo me...alla faccia delle resine.

Cosa dire ancora....
Mi immagino mille storie da ambientare su un pezzo del genere.

Capochino
Amministratore
Amministratore

#9 Messaggioda Capochino » 04/09/2011, 21:27

Come sempre lavoro da manuale.
Capacità artistica straordinaria. Votazione:

acqua = 10
colorazione = 10
struttura ed idea = 10
vegetazione = 10
realismo = 9.9 ( :lol: ... la botte nell' acqua l' avrei vista leggermente inclinata :twisted: )

Complimenti Maniac.... a breve vengo a ritirarlo.... :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#10 Messaggioda Maniachouse » 05/09/2011, 8:31

Nedo ha scritto:
devo dire senza falsa modestia.

Beh quando ci vuole, ci vuole :D specie su (capo)lavori del genere.

A parte che mi piacciono tutti i tuoi lavori, questo è uno spettacolarissimo pezzo.
L'acqua è ACQUA anche secondo me...alla faccia delle resine.

Cosa dire ancora....
Mi immagino mille storie da ambientare su un pezzo del genere.

ciao Nedo, grazie per quanto scrivi :D

per quanto riguarda l'acqua, visto che abbiamo trattato in un altro £D l'agomento.
per me questo è il modo più "semplice" (rispetto al casi@n delle resine trasperti) per ottenere un effetto acqua realistico.
tra l'altro hai notato come cambia l'effetto con il lucido?

solo con le sfumature di coloree il nero per delineare le profondità dei muri.
Immagine

dopo 4 passate di trsparente lucido.
Immagine

sembra un'altra cosa... :o :shock: ;)
Capochino ha scritto:Come sempre lavoro da manuale.
Capacità artistica straordinaria. Votazione:

acqua = 10
colorazione = 10
struttura ed idea = 10
vegetazione = 10
realismo = 9.9 ( :lol: ... la botte nell' acqua l' avrei vista leggermente inclinata :twisted: )

Complimenti Maniac.... a breve vengo a ritirarlo.... :mrgreen:

ciao Capo, grazie per la valutazione.
ma se permetti contesto la voce botte inclinata, gli ho dato un'inclinazione del 2% rispetto all'inclinazione dell'asse terreste :geek: 8-) , probabilmente quando hai dato le valtuzioni l'asse terrestre si sarà spostata di un paio di gradi a causa di un micro meteorite :shock: :ugeek: annullando l'effetto stesso dell'inclinazione della botte... :roll: ma se la guardi ora che l'inclinazione dell'asse terreste è tornata a posto per ... inventati tu qualcosa... :roll: :roll: ti accorgerai che è inclinata... :mrgreen: :mrgreen:

un Maniac... sugli specchi... :lol: :lol: ;)

Immagine

fako
Apprendista maestro d'opera
Contatta:

#11 Messaggioda fako » 05/09/2011, 10:35

:idea: che brutto... non ha neanche lo schermo multitouch, e l'APP store? E il giroscopio ce l'ha? La realtà aumentato come la gestisce? E il caffè lo fa normale e deca oppure lo fa anche con il ginseng? :twisted: :?

Ecco, l'ho detto. Ogni tanto passeggiando vedo ragazzini e ragazzine che invece di limonare sulle mura di Città Alta giochinano con Ipad e simili. E io penso: quanto tempo sprecato, se non limoni tanto vale andare a "pitturare/giocare a miniature"!

Posso chiederti le ore di lavoro? Te le chiedo solo per curiosità... tremo al solo pensiero.

Ultima cosa (non ho seguito bene il work in progress!), la porticina del molo è collegata in qualche modo con l'interno? Intendo hai previsto un "sotterraneo" giocabile? E' solo una curiosità.

L'acqua è stupenda. Le "resine" secondo me, servono solo dove l'acqua è bassa e trasparente, e dunque è importante il fondale sottostante, in questo caso, dove il fondale è alto il tuo metodo è secondo me decisamente meglio.

Infine l'ultima curiosità: il pezzo è tuo? E' di un cliente? Sai per cosa verrà utilizzato? Te lo chiedo perchè battaglierare lì sopra dev'essere una "sfida".

(p.s. venite a vedere Bergamo! faccio il Cicerone gratuitamente a chi viene: così poi sulle mura Venete vi viene voglia di giocare a Mindstalker dal vivo)
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#12 Messaggioda Maniachouse » 05/09/2011, 11:37

fako ha scritto::idea: che brutto... non ha neanche lo schermo multitouch, e l'APP store? E il giroscopio ce l'ha? La realtà aumentato come la gestisce? E il caffè lo fa normale e deca oppure lo fa anche con il ginseng? :twisted: :?

Ecco, l'ho detto. Ogni tanto passeggiando vedo ragazzini e ragazzine che invece di limonare sulle mura di Città Alta giochinano con Ipad e simili. E io penso: quanto tempo sprecato, se non limoni tanto vale andare a "pitturare/giocare a miniature"!

Posso chiederti le ore di lavoro? Te le chiedo solo per curiosità... tremo al solo pensiero.

Ultima cosa (non ho seguito bene il work in progress!), la porticina del molo è collegata in qualche modo con l'interno? Intendo hai previsto un "sotterraneo" giocabile? E' solo una curiosità.

L'acqua è stupenda. Le "resine" secondo me, servono solo dove l'acqua è bassa e trasparente, e dunque è importante il fondale sottostante, in questo caso, dove il fondale è alto il tuo metodo è secondo me decisamente meglio.

Infine l'ultima curiosità: il pezzo è tuo? E' di un cliente? Sai per cosa verrà utilizzato? Te lo chiedo perchè battaglierare lì sopra dev'essere una "sfida".

(p.s. venite a vedere Bergamo! faccio il Cicerone gratuitamente a chi viene: così poi sulle mura Venete vi viene voglia di giocare a Mindstalker dal vivo)

ciao Fako, ottima l'alternativa alla pittura e al gioco. :mrgreen:

quante ora per finirlo? tieni presente che per questo plastico ho fatto tutto un passo passo per 3 articoli della rivista M&K
quindi centinaia di foto, che hanno ritardato di molto la conclusione.
tra l'altro non è un lavoro su commissione ma è un display per presentare al meglio le possibilità dei miei kits, oltre a promuovere la nuova torre con la porta, perciò il più del lavoro era fatto fuori orario lavorativo...
conclusione non saprei dirti esattamente quante ore ci ho messo per farlo.
ti posso dire quanti giorni ci metterei a rifarlo: circa una trentina lavorandoci su almeno 4 ore al giorno... ;)
terminate le foto e quant'altro il plastico finirà a casa di un fortunato personaggio... ;) che lo aspetta da tempo... :twisted: ;) essendo un display più che un plastico da gioco, presumo che sarà riempito di miniature e ammirato sotto una teca... 8-)

la porta è cieca, ma da la possibilità logica non pratica di accedere eventualmente alle segrete del castello.
mentre tutti gli altri passaggi sono coerenti con un eventuale movimto interno, sulle torri e sugli spalti.

condivido il discorso dell'acqua.

Bergamo è molto bella ci sono stato un paio di volte, non è detto che non si possa organizzare una scampagnata tutti insieme.

alla prossima, Maniac... :D

Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#13 Messaggioda Siventilcaotico » 05/09/2011, 17:20

Non chiamatemi pignolo (lo sono) ma la prima cosa su cui mi è caduto l'occhio è stata la botte, forse semplicemente perchè negli altri post col WIP non c'era. E vabbè, ho fatto cavolate decisamente peggiori quindi questa può benissimo passare inosservata, anche perchè oscillando da una parte all'altra in continuazione a random ci sarà pure un momento in cui la botte si ritrova dritta (ok, dopo questa accorata difesa sai dove spedirmi i pezzi omaggio, grazie :mrgreen: ).

Per il resto sono un po' più avvantaggiato rispetto agli altri in questo caso, perchè occupandomi oramai solo di dungeon non potrei sfruttare neppure minimamente la bellezza di questo pezzo, e quindi non ci sbavo sopra, per quanto bellissimo :ugeek: !
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#14 Messaggioda Maniachouse » 05/09/2011, 17:42

Siventilcaotico ha scritto:Non chiamatemi pignolo (lo sono) ma la prima cosa su cui mi è caduto l'occhio è stata la botte, forse semplicemente perchè negli altri post col WIP non c'era. E vabbè, ho fatto cavolate decisamente peggiori quindi questa può benissimo passare inosservata, anche perchè oscillando da una parte all'altra in continuazione a random ci sarà pure un momento in cui la botte si ritrova dritta (ok, dopo questa accorata difesa sai dove spedirmi i pezzi omaggio, grazie :mrgreen: ).

Per il resto sono un po' più avvantaggiato rispetto agli altri in questo caso, perchè occupandomi oramai solo di dungeon non potrei sfruttare neppure minimamente la bellezza di questo pezzo, e quindi non ci sbavo sopra, per quanto bellissimo :ugeek: !

bravo caro Sivent... effettivamente è più razionale del micro meteorite che colpisce la terra... :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

aaahhhh sei un pò freddino riguardo al Maniero eeeehhhh....
quindi per farti sbavare un pò devo postare questo? :twisted:
Immagine

o questo? :twisted: :twisted:
Immagine

un Maniac... cattivik :twisted: :lol: :lol: :lol:

Immagine

Siventilcaotico
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#15 Messaggioda Siventilcaotico » 05/09/2011, 17:58

Conosco Maniac, conosco, periodicamente faccio un giro del web e cerco di documentarmi su tutto quelle che esce riguardo la mia passione. Quello di tuo che mi ha fatto sbavare di più in assoluto, ancora prima di conoscere il tuo sito, è stato il sotterraneo modulare grande con la cripta centrale, non so se hai presente.
MORTE E DISTRUZIONE!!!
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#16 Messaggioda Maniachouse » 05/09/2011, 18:22

Siventilcaotico ha scritto:Conosco Maniac, conosco, periodicamente faccio un giro del web e cerco di documentarmi su tutto quelle che esce riguardo la mia passione. Quello di tuo che mi ha fatto sbavare di più in assoluto, ancora prima di conoscere il tuo sito, è stato il sotterraneo modulare grande con la cripta centrale, non so se hai presente.

ho fatto tanti di quei plastici nella mia vita lavorativa e hobbystica che ormai molti non me li ricordo più. di sotterranei con cripta
avevo fatto una pseudo tomba di Balin per la vecchia ormai fallita catena blues brothers, per il signore degli anelli.
potrei avere fatto dell'altro ma stiamo parlamdo di più di 10 anni fa... :shock: non ho abbastanza RAM a disposizione, ogni tanto resetto la materia grigia per far spazio a nuovi ricordi... :lol: :lol: :lol: ;)

ps. ma voi sapete a cosa serve la botte nell'acqua ancorata ai pali ???? :?: :twisted: voi dite che serve come boa per le correnti... :ugeek: per me a mantenere fresca la birra... :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: ;)

Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#17 Messaggioda Ghullarat » 16/09/2011, 17:17

Azz..me l'ero perso finito!!!
Quoto Endar e CAPO, cmq calma ragazzi, sono già d'accordo con Maniac che lo manda a cas amia incartato come regalo e opera di convincimento a prendere le sue mini più grosse!! E forse avrà la meglio su di me heehheheheheh
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

fako
Contatta:

#18 Messaggioda fako » 24/09/2011, 16:42

Oggi sono stato sotto Erebor, sotto la montagna solitaria dove è contenuto tutto l'oro dei nani padri atavici di Thorin Scudo di Quercia.

Ad attendermi, Lorenzo Manorhouse in persona!
Ebbene: gli ho impedito con le mie chiacchere di fotografare il Maniero sul Lago (e ha cominciato mooolto dopo il previsto, cmq io ho già visto tutto meglio di ogni foto :? ).

Devo dire che di persona il Maniero è ancora più bello. Particolareggiato, curato e rifinito come in foto, ma vederlo lì a portata di manina nutellosa è tutta un'altra storia. Tra l'altro con a portata di mano le miniature dipinte e in tiro da gara...

L'unica cosa che devo dire è che mi ero portato il telefono del lavoro per fare delle foto dello storico incontro tra noi e mi sono dimenticato! Si vede che non sarò mai un giornalista d'assalto...

Secondariamente Lorenzo abbiamo parlato della rivista con gli articoli, ma alla fin fine sono venuto via senza il nome della rivista. Dai dimmi il nome che alziamo la tiratura!

Infine, mi ero ripromesso di parlare con te del buon pearltrees che abbiamo un attimo accantonato, e mi sono dimenticato!

Ok, devo fare revisionare la RAM.

Se vi state chiedendo: sei uscito a mani vuote con tutto quel ben di Dio sotto le "sgrafe"*?
Se vogliamo essere materialisti ed escludiamo l'esperienza magnifica della chiaccherata con Lorenzo (che da consigli modellistici e anche molti altri, a piene mani e gratuitamente) e se vogliamo dimenticarci della chiaccherata con la sua Metà (che è una persona squisita ed ospitale, oltre ad avere gusti letterari migliori di quelli del Lorenzo :lol: ). Dico di sì...
ma solo perchè volevo vedere il maniero prima che venisse spedito e ho voluto anticipare la mia calata all'antro! Le robettine ( :mrgreen: ) che ho da ritirare, mi erano piaciute in foto, ma dal vivo sono decisamente MEGLIO!

Non vedo l'ora... tremate, tremate ripiani dell'armadio perchè il sintostone, c'ha un peso non indifferente!

Ciao Lorenzo, grazie per l'ospitalità

*le sgrafe, nel mio dialetto sono le zampe della gallina... un pò come dire, artigli...
modellare piccoli mondi, viverli in miniatura
VAI ALLA MIA PHOTOGALLERY sui MINIMONDI di CAPOCHINO

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#19 Messaggioda Maniachouse » 24/09/2011, 17:44

fako ha scritto:Oggi sono stato sotto Erebor, sotto la montagna solitaria dove è contenuto tutto l'oro dei nani padri atavici di Thorin Scudo di Quercia.

Ad attendermi, Lorenzo Manorhouse in persona!
Ebbene: gli ho impedito con le mie chiacchere di fotografare il Maniero sul Lago (e ha cominciato mooolto dopo il previsto, cmq io ho già visto tutto meglio di ogni foto :? ).

Devo dire che di persona il Maniero è ancora più bello. Particolareggiato, curato e rifinito come in foto, ma vederlo lì a portata di manina nutellosa è tutta un'altra storia. Tra l'altro con a portata di mano le miniature dipinte e in tiro da gara...

L'unica cosa che devo dire è che mi ero portato il telefono del lavoro per fare delle foto dello storico incontro tra noi e mi sono dimenticato! Si vede che non sarò mai un giornalista d'assalto...

Secondariamente Lorenzo abbiamo parlato della rivista con gli articoli, ma alla fin fine sono venuto via senza il nome della rivista. Dai dimmi il nome che alziamo la tiratura!

Infine, mi ero ripromesso di parlare con te del buon pearltrees che abbiamo un attimo accantonato, e mi sono dimenticato!

Ok, devo fare revisionare la RAM.

Se vi state chiedendo: sei uscito a mani vuote con tutto quel ben di Dio sotto le "sgrafe"*?
Se vogliamo essere materialisti ed escludiamo l'esperienza magnifica della chiaccherata con Lorenzo (che da consigli modellistici e anche molti altri, a piene mani e gratuitamente) e se vogliamo dimenticarci della chiaccherata con la sua Metà (che è una persona squisita ed ospitale, oltre ad avere gusti letterari migliori di quelli del Lorenzo :lol: ). Dico di sì...
ma solo perchè volevo vedere il maniero prima che venisse spedito e ho voluto anticipare la mia calata all'antro! Le robettine ( :mrgreen: ) che ho da ritirare, mi erano piaciute in foto, ma dal vivo sono decisamente MEGLIO!

Non vedo l'ora... tremate, tremate ripiani dell'armadio perchè il sintostone, c'ha un peso non indifferente!

Ciao Lorenzo, grazie per l'ospitalità

*le sgrafe, nel mio dialetto sono le zampe della gallina... un pò come dire, artigli...

:D ciao Fako è stato un piacere conoscerti di persona. :D

io te lo avevo detto che chi passa da me si dimentica del mondo reale ed entra nel mio mondo manorhouse Workshop :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
popolato da castelli e polvere, dungeonse e polvere, scenari coperti per proteggerli dalla polvere... :roll: :lol: :lol: :lol: 8-) ;)
riguardo Polla, (è il nickname della mia compagna,) condivido a pieno quanto tu hai scritto.
ma parliamone dei libri: semplicemente perchè a me non piace "il Signorino degli anelli" mentre alla mia dolce metà piace tale Signorino... declassi i miei gusti letterari :shock: :evil: io non leggo Tolkien... io lo ricostruisco in miniatura... :lol: :lol: :lol: :lol: e mi diverto molto di più che leggerlo. :twisted: ;) :D

le foto, ho appena finito di scattarle.
le inserirò nel 3° e ultimo articolo rigaurdante il Maniero sul lago.
la rivista è Modelliemo & kit

per tutte le cose che non ci siamo detti o meglio, ti sei dimenticato essendo abbacinato dall'abbagliante riflesso della luce sull'acqua del lago dove sorge il maniero... 8-) :lol: :lol: :lol: non ti preoccupare avremo tempo di parlarne la prossima volta.
del resto di cose da dirsi ce ne sono sempre una cifra e il tempo è quello che è. :D

alla prossima, Maniac... :D

Immagine

Dartel

#20 Messaggioda Dartel » 25/09/2011, 15:26

Veramente bello, pensate che il propietario del maniero se lo può guastare tutti i santi giorni e andare a dormire con il sorriso da ebete stampato in faccia.... :lol: :lol: :lol:

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#21 Messaggioda Cyrano » 25/09/2011, 20:13

caz.... (no non si può dire nel forum)

fi... (nemmeno questo)

mer... (orpo)

Acciderbolina che bello maniaccuccio!!!!!
ImmagineImmagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#22 Messaggioda Maniachouse » 26/09/2011, 18:55

Cyrano ha scritto:caz.... (no non si può dire nel forum)

fi... (nemmeno questo)

mer... (orpo)

ma non lo avevi già visto??? :shock: ne parla mezzo mondo... 8-) ;) :D
cacchio, mi ritengo mortalmente offeso per il fatto che tu non frequenti il mio forum su Minimondi. :evil:

per punizione, 4 Manorhouse Workshop e 3 Ave o Mindstalkers... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

un Maniac... mitic... hhheem... mistico :mrgreen:

Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#23 Messaggioda Cyrano » 26/09/2011, 19:07

Mi sono intrippato in altre cose che vergogna :oops:
ImmagineImmagine

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#24 Messaggioda ECI » 26/09/2011, 20:05

Maniachouse ha scritto:

fi... (nemmeno questo)

mer... (orpo)

cacchio, mi ritengo mortalmente offeso per il fatto che tu non frequenti il mio forum su Minimondi. :evil:

per punizione, 4 Manorhouse Workshop e 3 Ave o Mindstalkers... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Cyrano ha scritto:Mi sono intrippato in altre cose che vergogna :oops:

Maniac...Perdonalo...Ma e rimasto Affascinato dal mio Orchetto...
ImmagineImmagine
Immagine

Maniachouse
Maestro scultore
Maestro scultore

#25 Messaggioda Maniachouse » 27/09/2011, 8:12

ECI ha scritto:
Maniachouse ha scritto:

fi... (nemmeno questo)

mer... (orpo)

Cyrano ha scritto:Mi sono intrippato in altre cose che vergogna :oops:

Maniac...Perdonalo...Ma e rimasto Affascinato dal mio Orchetto...

effettivamente un orchetto con i pantaloni a righine... non è da tutti i giorni :shock: :lol: :lol: :mrgreen:

Immagine

Torna a “Manorhouse”