Anch'io provo col polistirene: Conclusione
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- MasterMax
- Novizio scultore

Anch'io provo col polistirene: Conclusione
Avevo già usato il polistirene, ma solo per rocce o similari, ma visto i lavori che fate voi, ho voluto provare a vedere cosa riuscivo ad ottenre. Sono andato un pò a braccio, senza un progetto vero e proprio, solo un'immagine vista in rete a cui mi sono ispirato. Il risultato non mi sembra male fino adesso, e poi, soprattutto, mi sto divertendo molto

Ultima modifica di MasterMax il 12/02/2012, 16:20, modificato 2 volte in totale.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Re: Anch'io provo col polistirene
Ma voi siete tutti mostri.....primo lavoro di scultura? Strastupendo.....stile warhammeriano che a me piace tanto.
VACCA POLACCA!!
Ma che sta succedendo??
Si stanno concentrando tutti i miei sogni col 2012??
Assolutamente spettacolare!! Sono basito
Se mi dici che hai fatto anche gli interni potrei avere un collasso.
Complimenti, un ottimo elemento scenico, come pesni di procedere con le tegole?
Ma che sta succedendo??
Assolutamente spettacolare!! Sono basito
Se mi dici che hai fatto anche gli interni potrei avere un collasso.
Complimenti, un ottimo elemento scenico, come pesni di procedere con le tegole?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
incredibile, bellissima!
PS
i miei sogni, si avverano se riesco a fare io tutta sta roba, non se la fanno gli altri
PS
i miei sogni, si avverano se riesco a fare io tutta sta roba, non se la fanno gli altri
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
- zero@ssoluto
- Operaio

MA BAAAAAAAAAAAAH AH AH AH!
non ci credo che non ne hai mai fatto prima
è superlativa!
è superlativa!
In che senso? Che nel sito hai acquistato dei mostri? D'altronde con questo sito, hai fatto un punto di riferimento per questo settore veramente unico....prima o poi arrivano qui.
- MasterMax
- Novizio scultore

Alt, alt, non ho detto che non ho mai fatto qualcosa del genere prima, solo non avevo mai usato il polistirene, lavoravo con cartone e listelli di legno per lo più.
Non ho fatto gli interni, più che altro per giungere velocemnte ad un risultato.
Per le tegole ancora non so. Suggerimenti?
Non ho fatto gli interni, più che altro per giungere velocemnte ad un risultato.
Per le tegole ancora non so. Suggerimenti?
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul

- mistral
- Novizio scultore

- Contatta:
Accidenti! veramente un bel lavoro, molto dettagliato! bello anche il tetto un pò ricurvo.
Complimenti per la mano e la precisione, questi lavori mi piacciono un sacco!!
Complimenti per la mano e la precisione, questi lavori mi piacciono un sacco!!
- Mastergiap
- Scalpellino

ma dai si vede che non l'ha fatta lui!!!!!!!!il mio primo lavora con il polistirene fa proprio cag!!!!!!!!e comunque scherzo è bellissima
A Mastergiap non fai paura a lui piace l'avventura!!
JAHBLESSYOU

JAHBLESSYOU

Endar ha scritto:incredibile, bellissima!
PS
( come detto da Nedo )

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Spettacolare, quando vedo queste cose mi viene voglia farle!
Stupenda!!!! mi piacerebbe tanto un bel tutorial....se non è chiedere troppo. Il polistirene è lavorato benissimo!
- Maniachouse
- Maestro scultore

splendido lavoro,
effettivamente in questo forum si stanno concentrando ottimi modellisti.
inoltre miglirano notevolmente anche le foto sempre meno incasi@ate, sfuocate...
veramente un complimenti.
Maniac...
effettivamente in questo forum si stanno concentrando ottimi modellisti.
inoltre miglirano notevolmente anche le foto sempre meno incasi@ate, sfuocate...
veramente un complimenti.
Maniac...

-
Roberto
Bellissimo!!!! Hai veramente la manina magica, i miei complimenti.
- Pesciolotto
- Bottegaio

stupenda realizzazione che dimostra come si possano risparmiare una fracca di soldi
Sto lavoro che ha in meno rispetto ad un edificio comprato? gli accessori extra tipo botti, ammennicoli vari si riescono a trovare a buon prezzo, poi una volta comprati gli si fa fare amicizia con il silicone e così abbiamo tutti quelli che ci servono per i prossimi lavori ecc...
Veramente un lavoro bellissimissimo
Sto lavoro che ha in meno rispetto ad un edificio comprato? gli accessori extra tipo botti, ammennicoli vari si riescono a trovare a buon prezzo, poi una volta comprati gli si fa fare amicizia con il silicone e così abbiamo tutti quelli che ci servono per i prossimi lavori ecc...
Veramente un lavoro bellissimissimo

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Veramente stupenda, complimentoni, fate venire sempre più voglia di mettersi all'opera... troppi progetti in cantiere, uffa!
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Siventilcaotico ha scritto:Veramente stupenda, complimentoni, fate venire sempre più voglia di mettersi all'opera... troppi progetti in cantiere, uffa!
Sivent, sempre in sintonia con i commenti.....damn time.
- MasterMax
- Novizio scultore

Costruzione ultimata e pronta per la pittura.

Guarda se proprio vuoi il pelo nell'uovo io avrei dato più spessore alle tegole, forse, visto ce hai optato per delle proporzioni veramente "fantasy" (G.R.A.N.D.E. e finalmente!!!!!!!!!!) potevi "esagerare" un pochino di più il lato cartoon con più diasassamenti nei muri (magari qualche mattone sporgente col milliput) e più usura sul legno tipo tabletop ma sono veramente piccolezze... Per il resto è veramente un grande lavoro, complimentonissimi...

Cacchiolina...sembra stamapata!!!! Sembra TABLETOP!!!! chissà cosa farai tra non so'...due anni ??? si adesso vogliamo un tutorial di questo stupendo lavoro....
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

- Maniachouse
- Maestro scultore

per me è stupenda così com'è.
splendido lavoro
Maniac...
splendido lavoro
Maniac...

- MasterMax
- Novizio scultore

Cyrano ha scritto:Guarda se proprio vuoi il pelo nell'uovo io avrei dato più spessore alle tegole, forse, visto ce hai optato per delle proporzioni veramente "fantasy" (G.R.A.N.D.E. e finalmente!!!!!!!!!!) potevi "esagerare" un pochino di più il lato cartoon con più diasassamenti nei muri (magari qualche mattone sporgente col milliput) e più usura sul legno tipo tabletop ma sono veramente piccolezze... Per il resto è veramente un grande lavoro, complimentonissimi...
Sono d'accordo su tutto, ma questo pezzo è nato come prova di lavoro e non volevo perderci più di tanto.
Comunque grazie a tutti per i complimenti (e anche per le critiche

Veramente bravo. Voglio vedere il WIP e vederla dipinta! 

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Nedo ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Veramente stupenda, complimentoni, fate venire sempre più voglia di mettersi all'opera... troppi progetti in cantiere, uffa!
Sivent, sempre in sintonia con i commenti.....damn time.
Ehehhe che vuoi fare, si sa che ci hanno separati alla nascita
MasterMax, adesso vista finita è ancora più bella, davvero sembra resina a vederla così, ma chi ce lo fa fare a spendere tanti soldi in resine e gessi? Quasi quasi, per il prossimo set di pavimenti... Sabato stavo per prendere il polistirene, per mia fortuna c'era solo con 3 cm di spessore ed ho lasciato perdere
MORTE E DISTRUZIONE!!!