Ok ora che ci siamo rodati, tutti abbiamo imparato qualcosa di buono!!!
Votazioni Contest ManorhouseWorkshop
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Votazioni Contest ManorhouseWorkshop
Bene hai fatto le mie stesse votazioni, in pratica la pensiamo allo stesso modo e qui ti dovresti fare delle domande caro Maniac!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Complimenti a Endar
ma anche agli altri 2 contendenti... Bravi tutti 

Che dire grazie a tutti, sono molto contento che il mio lavoro sia stato apprezzato..sopratutto visto che il lavoro di Fako era davvero bello.
Penso che se Fako aboliva la grotta scoperchiabile (con conseguente gradino nel terreno,merli appoggiati sopra e grotta squadrata), poteva tranquillamente ribaltare il numero di voti ...non so perchè ha optato per mantenerla, si è fatto del male da solo insomma.
comunque anche io ho difetti vari..sia chiaro.
e sul sughero che ho usato, effettivamente sta bene sulle scogliere, in quanto erose dal mare..ma come roccia di montagna in alcuni casi può apparire un po strana..ne terro sicuramente conto in futuro, anche perchè è stato un lavoro aggiuntivo..
Penso che se Fako aboliva la grotta scoperchiabile (con conseguente gradino nel terreno,merli appoggiati sopra e grotta squadrata), poteva tranquillamente ribaltare il numero di voti ...non so perchè ha optato per mantenerla, si è fatto del male da solo insomma.
comunque anche io ho difetti vari..sia chiaro.
e sul sughero che ho usato, effettivamente sta bene sulle scogliere, in quanto erose dal mare..ma come roccia di montagna in alcuni casi può apparire un po strana..ne terro sicuramente conto in futuro, anche perchè è stato un lavoro aggiuntivo..
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
Complimenti ad Endar per il lavoro stratosferico che ha realizzato. Una giocabilità che pochi si sognano.
Un grossismo "GRANDE!" a fako che ha realizzato qualcosa di incredibile, un mare eccezionale e un castello da sballo.
Complimenti anche a Maniac per aver rotto il ghiaccio con questo contest, per aver preso il coraggio a due mani ed essersi imbattuto in un' avventura con solo un coltellino ed un acciarino.
Bravi tutti!!! ....
Un grossismo "GRANDE!" a fako che ha realizzato qualcosa di incredibile, un mare eccezionale e un castello da sballo.
Complimenti anche a Maniac per aver rotto il ghiaccio con questo contest, per aver preso il coraggio a due mani ed essersi imbattuto in un' avventura con solo un coltellino ed un acciarino.
Bravi tutti!!! ....

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Beh che ci volete fare a me l'idea dell'isola aveva preso il cuore fin dal castello di Maniac quindi tifavo per fakkino.
Comunque direi che la sconfitta è più che onorevole visto il lavorone di Endar.
Ragazzi grazie a tutti per lo spettacolo che ci avete offerto in questi mesi.

Comunque direi che la sconfitta è più che onorevole visto il lavorone di Endar.
Ragazzi grazie a tutti per lo spettacolo che ci avete offerto in questi mesi.

- MasterMax
- Novizio scultore

Innanzi tutto complimenti a tutti per il lavoro svolto.
Il mio voto si base praticamente sulle osservazioni fatte da Maniac. Ogni lavoro ha i suoi piccoli difetti ma come ha scritto Endar penso che Fako si sia autopenalizzato con la grotta quadrata, inoltre, anche a me, come ha scritto Maniac la forma data al castello sembrava un po' fuori luogo su di un isola così piccola. Il lavoro di Endar daltro canto ha perso qualcosa in "accuratezza modellistica" per guadagnare in modularità e giocabilità.
Il mio voto si base praticamente sulle osservazioni fatte da Maniac. Ogni lavoro ha i suoi piccoli difetti ma come ha scritto Endar penso che Fako si sia autopenalizzato con la grotta quadrata, inoltre, anche a me, come ha scritto Maniac la forma data al castello sembrava un po' fuori luogo su di un isola così piccola. Il lavoro di Endar daltro canto ha perso qualcosa in "accuratezza modellistica" per guadagnare in modularità e giocabilità.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Non mi resta che "tendere la mano al vincitore e complimentarmi".
Purtroppo, e Lorenzo mi è testimone già domenica 1 aprile avevo capito che difficilmente ce l'avrei fatta a spuntarla.
Chiarisco giusto un paio di particolariche si sono persi nel corso del tempo, probabilmente perchè riportati proprio nel primo post di presetazione del progetto.
- fortificazione: volutamente non ci sono strade per la parte alta dell'isola. La fortificazione è naturalmente data dagli scogli, e l'unico accesso è tramite la torre. Su un isola del genere, nessun carro, nessun animale è in grado di vivere. E' il covo dei pirati, dove sostano brevemente prima di ripartire, dove scaricano il bottino.
Non ho mai pensato ad un isola in cui ci fosse una specie di economia di sussistenza (allevamento o agricoltura).
Fortificazione/Barbacane: l'idea stata quella di separare il porticciolo dove accedono i contrabbandieri, le donnacce e i visitatori (ovvero gli invitati), dal resto dell'isola. Se accedo al porticciolo rimango solo sulla piazza.
I pirati sistemano lo sloop (ovvero un barcone mercantile senza coperta), scaricano le merci (innalzandole con arganelli e gru), e sono certi che la nave è al sicuro (3 lati su 4 sono coperti dalle bordate di eventuali galeoni che la soprendessero alla fonda!).
Se qualcuno tenta un assalto via mare può appordare solo al porto, con il portone chiuso, i fucili carichi, e i cannoni dietro le mura pronti.
Capito l'idea? Parte alta dell'isola solo per pirati, porticcolo per visitatori, porto interno per lo sloop.
Galeone in arrivo? Semplice avvistamento dalla torre centrale, si leva l'ancora e lo slop SCAPPA, ora che il galeone arriva a portata la manovrabilità dello sloop l'ha portato fuori tiro, che gli spagnoli sparino all'isola è un dettaglio. Attaccano sulle scialuppe? Un suicidio bastano 10 uomini a tenere l'isola.
Tra l'altro l'idea non è neanche tanto originale, ce ne è una versione simile ne "l'isola del tesoro", in cui questo sistema l'hanno creato gli "spagnoli" e i pirati tentano di forzarlo!
come scenici siete bravi, ma in PIRATERIA VI BOCCIO!
per la questione grotta, non vorrei vi fosse sfuggito che l'ingresso non è più quadrato come in origine.
E' evidentemente rimasto il gradino superiore. Purtroppo io non ho mai visto il "difetto", e ho sempre rimandato alla fine il pensiero. a quel punto non c'è stato più tempo.
E il tempo che c'era l'ho usato tutto per sistemare il castello (vero protagonista del constest??), vuoi per una colorazione definitiva soddisfacente (modestamente è molto molto ben colorato), sia per i dettagli interni (affreschi e tetto), sia per le aggiunte appese (bagnetto, terrazzini etc. etc.).
Detto questo, Io di mio penso di aver dato tutto e qualcosa di più. Tanto prosciugato che sono a corto di idee per il futuro.
Ancora complimenti ad Endar
p.s. proprietari di castello badate bene che il tavolo è ANCORA in vendita, fatevi sotto (offerta libera) che non ho spazio!
Purtroppo, e Lorenzo mi è testimone già domenica 1 aprile avevo capito che difficilmente ce l'avrei fatta a spuntarla.
Chiarisco giusto un paio di particolariche si sono persi nel corso del tempo, probabilmente perchè riportati proprio nel primo post di presetazione del progetto.
- fortificazione: volutamente non ci sono strade per la parte alta dell'isola. La fortificazione è naturalmente data dagli scogli, e l'unico accesso è tramite la torre. Su un isola del genere, nessun carro, nessun animale è in grado di vivere. E' il covo dei pirati, dove sostano brevemente prima di ripartire, dove scaricano il bottino.
Non ho mai pensato ad un isola in cui ci fosse una specie di economia di sussistenza (allevamento o agricoltura).
Fortificazione/Barbacane: l'idea stata quella di separare il porticciolo dove accedono i contrabbandieri, le donnacce e i visitatori (ovvero gli invitati), dal resto dell'isola. Se accedo al porticciolo rimango solo sulla piazza.
I pirati sistemano lo sloop (ovvero un barcone mercantile senza coperta), scaricano le merci (innalzandole con arganelli e gru), e sono certi che la nave è al sicuro (3 lati su 4 sono coperti dalle bordate di eventuali galeoni che la soprendessero alla fonda!).
Se qualcuno tenta un assalto via mare può appordare solo al porto, con il portone chiuso, i fucili carichi, e i cannoni dietro le mura pronti.
Capito l'idea? Parte alta dell'isola solo per pirati, porticcolo per visitatori, porto interno per lo sloop.
Galeone in arrivo? Semplice avvistamento dalla torre centrale, si leva l'ancora e lo slop SCAPPA, ora che il galeone arriva a portata la manovrabilità dello sloop l'ha portato fuori tiro, che gli spagnoli sparino all'isola è un dettaglio. Attaccano sulle scialuppe? Un suicidio bastano 10 uomini a tenere l'isola.
Tra l'altro l'idea non è neanche tanto originale, ce ne è una versione simile ne "l'isola del tesoro", in cui questo sistema l'hanno creato gli "spagnoli" e i pirati tentano di forzarlo!
per la questione grotta, non vorrei vi fosse sfuggito che l'ingresso non è più quadrato come in origine.
E' evidentemente rimasto il gradino superiore. Purtroppo io non ho mai visto il "difetto", e ho sempre rimandato alla fine il pensiero. a quel punto non c'è stato più tempo.
E il tempo che c'era l'ho usato tutto per sistemare il castello (vero protagonista del constest??), vuoi per una colorazione definitiva soddisfacente (modestamente è molto molto ben colorato), sia per i dettagli interni (affreschi e tetto), sia per le aggiunte appese (bagnetto, terrazzini etc. etc.).
Detto questo, Io di mio penso di aver dato tutto e qualcosa di più. Tanto prosciugato che sono a corto di idee per il futuro.
p.s. proprietari di castello badate bene che il tavolo è ANCORA in vendita, fatevi sotto (offerta libera) che non ho spazio!
grazie Fako...penso che se prendevi più voti te per il lavoro, ci stava benissimo uguale.
per la logistica architettonica, anche secondo me una qualche giustificazione la si può trovare...uno potrebbe anche vedere le mura, semplicemente come edifici fortificati..ovvero la protezione non è verso cio che è oltre le mura, ma anche e soprattutto verso quel che è dentro le mura.
per la grotta,
http://3.bp.blogspot.com/-eoOUOnKrPCg/T ... 2_9_26.JPG
hai aggiunto una stalattite centralmente..però cavolo perchè non l’hai stuccata per fonderla col soffitto?
Praticamente la linea orizzontale del soffitto è rimasta evidente uguale a prima..quindi non è che aiuta troppo..
anche per il gradino sopra, lo stucco ti avrebbe tranquillamente rimediato il problema.
E sempre lo stucco (forse ho solo vinto perchè non lo conoscevi
) l’avrei messo per fondere la tua merlatura col terreno(specie anche dal lato opposto alla foto linkata sopra)..cosi sembra proprio appoggiato..
Parlo di questi difetti, non perchè non ne ho molti pure io, ma è solo per dire..che cavolo..questi erano proprio evitabili per uno che ha scolpito tanto bene il resto delle rocce, le onde del mare,ecc ,ti sei penalizzato con una cosa che potevi tranquillamente far meglio.
io non dipingo bene come te, hai scolpito le onde del mare in maniera incredibile, e anche i vari balconi sono molto ben fatti...poi però in alcuni frangenti è come se perdi il senso di insieme
.
(un po come con l'affresco)
per la logistica architettonica, anche secondo me una qualche giustificazione la si può trovare...uno potrebbe anche vedere le mura, semplicemente come edifici fortificati..ovvero la protezione non è verso cio che è oltre le mura, ma anche e soprattutto verso quel che è dentro le mura.
per la grotta,
hai aggiunto una stalattite centralmente..però cavolo perchè non l’hai stuccata per fonderla col soffitto?
Praticamente la linea orizzontale del soffitto è rimasta evidente uguale a prima..quindi non è che aiuta troppo..anche per il gradino sopra, lo stucco ti avrebbe tranquillamente rimediato il problema.
E sempre lo stucco (forse ho solo vinto perchè non lo conoscevi
Parlo di questi difetti, non perchè non ne ho molti pure io, ma è solo per dire..che cavolo..questi erano proprio evitabili per uno che ha scolpito tanto bene il resto delle rocce, le onde del mare,ecc ,ti sei penalizzato con una cosa che potevi tranquillamente far meglio.
io non dipingo bene come te, hai scolpito le onde del mare in maniera incredibile, e anche i vari balconi sono molto ben fatti...poi però in alcuni frangenti è come se perdi il senso di insieme
.(un po come con l'affresco)
- fako

- Contatta:
Endar ha scritto:grazie Fako...penso che se prendevi più voti te per il lavoro, ci stava benissimo uguale.
per la grotta,
hai aggiunto una stalattite centralmente..però cavolo perchè non l’hai stuccata per fonderla col soffitto?Praticamente la linea orizzontale del soffitto è rimasta evidente uguale a prima..quindi non è che aiuta troppo..
anche per il gradino sopra, lo stucco ti avrebbe tranquillamente rimediato il problema.
E sempre lo stucco (forse ho solo vinto perchè non lo conoscevi) l’avrei messo per fondere la tua merlatura col terreno(specie anche dal lato opposto alla foto linkata sopra)..cosi sembra proprio appoggiato..
io non dipingo bene come te, hai scolpito le onde del mare in maniera incredibile, e anche i vari balconi sono molto ben fatti...poi però in alcuni frangenti è come se perdi il senso di insieme.
Povera grotta... ti assicuro che è la foto infelice è stuccata e tutto (l'effetto è dato da un ombra), purtroppo come dicevo acrei dovuto ripensare diverse cose, ma con i se non si fa la storia!
Ci tengo a sottolineare però che non ho perso per la grotta, ma perchè il tuo lavoro è piaciuto di più.
E' importante secondo me non dimenticare che grotta o non grotta le cose stanno così, e questo va detto per non dimenticare i Tuoi meriti e l'andamente del contest.
intendevo solo che in quel punto li, se c'è l'ombra è proprio perchè non c'è lo stucco.

avrei cancellato la "rientranza"..tutto qua

avrei cancellato la "rientranza"..tutto qua
- Maniachouse
- Maestro scultore

fako ha scritto:Non mi resta che "tendere la mano al vincitore e complimentarmi".
![]()
ciao Fako,
tu sei partito con un'idea molto più logica e studiata per il tuo progetto.
poi hai visto che non stavi nei tempi e hai ridotto il tutto...
ma in che modo lo hai ridotto?eliminando parte della cittadina e rendendo di fatto non molto logica la struttura rimanente.
se tu guardi i tuoi primi disegni davano al tutto un senso, l'approdo verso la piazza con tanto di carretti disegnati e l'ipotetica possibilità di poter accedere all'abitato.
e la parte interna con un altro approdo molto fortificato... anche se non si hanno i merli da ambo i lati del muro. quindi, non si è protetti nella darsena in caso di attacco.
ma anche da questa parte vi era la possibilità di accedere alle abitazioni con strade che portavano alla cima della roccia.
quindi se guardiamo i disegni la logicità vi è ed è molto ben strutturata... ma alla fine del tuo lavoro buona parte di questo studio preliminare non è stato realizzato.
se guardimao la realtà anche il castello di Sirmione ha delle strutture fortificate che si spingono nell'acqua senza un apparente significato, se non quello di proteggere l'approdo. ma dopo si ha un accesso verso la terra ferma e le abitazioni...
io avrei voluto farti partecipe dei miei dubbi quando tu hai scelto di modificare il tuo progetto...
ma per onestà nei riguardi degli altri concorrenti non l'ho fatto

naturalmente il tuo lavoro per me rimane molto bello, con soluzioni molto ben riuscite, vedi il mare la scogliera, gli aggetti e i balconi mobili, gli affreschi e le sfumature di colore per il castello.
tutte cose che ti ho tra l'altro detto dal vivo mentre fotografamo il tuo pezzo assieme a Dartel.
come abbiamo parlato anche delle pecche...
rimane cmq. un ottimo lavoro sopra la media.
Maniac...

- fako

- Contatta:
Maniachouse ha scritto:ciao Fako,
tu sei partito con un'idea molto più logica e studiata per il tuo progetto.
poi hai visto che non stavi nei tempi e hai ridotto il tutto...ma in che modo lo hai ridotto?
eliminando parte della cittadina e rendendo di fatto non molto logica la struttura rimanente.
se tu guardi i tuoi primi disegni davano al tutto un senso, l'approdo verso la piazza con tanto di carretti disegnati e l'ipotetica possibilità di poter accedere all'abitato.
e la parte interna con un altro approdo molto fortificato... anche se non si hanno i merli da ambo i lati del muro. quindi, non si è protetti nella darsena in caso di attacco.
ma anche da questa parte vi era la possibilità di accedere alle abitazioni con strade che portavano alla cima della roccia.
quindi se guardiamo i disegni la logicità vi è ed è molto ben strutturata... ma alla fine del tuo lavoro buona parte di questo studio preliminare non è stato realizzato.
se guardimao la realtà anche il castello di Sirmione ha delle strutture fortificate che si spingono nell'acqua senza un apparente significato, se non quello di proteggere l'approdo. ma dopo si ha un accesso verso la terra ferma e le abitazioni...![]()
![]()
io avrei voluto farti partecipe dei miei dubbi quando tu hai scelto di modificare il tuo progetto...ma per onestà nei riguardi degli altri concorrenti non l'ho fatto
naturalmente il tuo lavoro per me rimane molto bello, con soluzioni molto ben riuscite, vedi il mare la scogliera, gli aggetti e i balconi mobili, gli affreschi e le sfumature di colore per il castello.
tutte cose che ti ho tra l'altro detto dal vivo mentre fotografamo il tuo pezzo assieme a Dartel.![]()
come abbiamo parlato anche delle pecche...![]()
![]()
rimane cmq. un ottimo lavoro sopra la media.
Maniac...![]()
ehmm... maniach ma dove li vedi i carretti e le strade per accedere all'abitato?
non sono mai esistite! e nei disegni infatti non ci sono
la differenza sostanziale è che stringento l'isola, la darsena è più piccola e la banchina è parellela al muro, mentre nel disegno è divergente (era previsto una parte di roccia e una parte di legno).
tra l'altro non avrei potuto usare tutte le "case" se non autocostruendomele, ma la cosa è sempre stata esclusa!
Endar, ti do una possibilità
io l'ho messa nell'armadio il 01 aprile e non l'ho più tirato fuori!
- Maniachouse
- Maestro scultore

Endar ha scritto:grazie Fako...penso che se prendevi più voti te per il lavoro, ci stava benissimo uguale.
per la grotta,
hai aggiunto una stalattite centralmente..però cavolo perchè non l’hai stuccata per fonderla col soffitto?Praticamente la linea orizzontale del soffitto è rimasta evidente uguale a prima..quindi non è che aiuta troppo..
E sempre lo stucco (forse ho solo vinto perchè non lo conoscevi) l’avrei messo per fondere la tua merlatura col terreno(specie anche dal lato opposto alla foto linkata sopra)..cosi sembra proprio appoggiato..
io non dipingo bene come te, hai scolpito le onde del mare in maniera incredibile, e anche i vari balconi sono molto ben fatti...poi però in alcuni frangenti è come se perdi il senso di insieme.
ciao Endar,
complimenti per la tua vittoria meritata... ma con tirata di orecchie
mi hai fatto dannasre quasi 2 mesi...
per poi tirare fuori sto po po di lavoro... il tuo lavoro è quello che ha riscosso più voti... ed è quello che si avvicina di più al mio stile di plastico...
se penso a quello che mi hai fatto passare fine a quanche giorno prima della chiusura del contest e poi con le votazioni... cacchio... avrei dovuto votare fako... che cmq ha realizzato anche lui un lavoro strepitoso.
ma poi riguardabdo le tue foto, le tue ambietntazioni dei vari castelli, finalmente un lenzuolo sulla cucina...
l'effetto dell'erba i cespugli... ho dimenticato le p@lle rotte da mille c@zz@te... come scrivi anche tu, hai le tue pecche... ma le sai nascondere meglio...
complimenti ancora per le tua "insperata" vittoria solo un mese fa...
Maniac...

Voglio ribadire che rimane per me un lavoro vinto sul filo del rasoio, sono davvero stato indeciso su due capolavori, migliorabili, con più tempo, ma rimangono capolavori!!! Bravi tutti e a Maniac che ha dovuto sclerare, per il bene di tutti di farci godere di un bel CONTEST!! Speriamo in toni meno drammatici in questo nuovo contest dei Minimondi e del tuo sulla villa!!! 

- Maniachouse
- Maestro scultore

fako ha scritto:[
ehmm... maniach ma dove li vedi i carretti e le strade per accedere all'abitato?
non sono mai esistite! e nei disegni infatti non ci sono![]()
![]()
![]()
la differenza sostanziale è che stringento l'isola, la darsena è più piccola e la banchina è parellela al muro, mentre nel disegno è divergente (era previsto una parte di roccia e una parte di legno).
tra l'altro non avrei potuto usare tutte le "case" se non autocostruendomele, ma la cosa è sempre stata esclusa!
probabilmente mi hanno tradito le diagonali del disegno tecnico...
ma per me rimane abbastanza improbabile tale disposizione architettonica...
anche perchè mancano tutte quelle parti accennate da te, tipo gli argani e le gru per poter sollevare materiali impossibili da far passare dalle porte...
non essendoci queste cose rimane molto improbabile capire per chi guarda il lavoro come funzionino le attività sull'isola...
Maniac...

- Maniachouse
- Maestro scultore

Ghullarat ha scritto:Voglio ribadire che rimane per me un lavoro vinto sul filo del rasoio, sono davvero stato indeciso su due capolavori, migliorabili, con più tempo, ma rimangono capolavori!!! Bravi tutti e a Maniac che ha dovuto sclerare, per il bene di tutti di farci godere di un bel CONTEST!! Speriamo in toni meno drammatici in questo nuovo contest dei Minimondi e del tuo sulla villa!!!
alla prossima...

grazie Maniac, ovviamente mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il plastico.
alla fine, l'ho fatto seguendo per molte cose, proprio i tuoi tutorial.
mi dispiace molto per l'incomprensione...alla fine del contest avevo inteso che avevi cambiato le regole di punto in bianco, includendo i voti di foto,wip e passo passo al totale del punteggio...
quindi ci ero rimasto male perchè era una cosa da stabilire fin da principio.
tu non mi hai mai scritto che avevo capito male, e quindi il malinteso si è ingigantito post su post.
mi dispiace molto per l'incomprensione...alla fine del contest avevo inteso che avevi cambiato le regole di punto in bianco, includendo i voti di foto,wip e passo passo al totale del punteggio...
tu non mi hai mai scritto che avevo capito male, e quindi il malinteso si è ingigantito post su post.
- Maniachouse
- Maestro scultore

Endar ha scritto:grazie Maniac, ovviamente mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il plastico.
di nulla, hai fatto un ottimo lavoro.
ora devi scegliere che premio vuoi.
5 basi dioramizzate o la villa...
Maniac...

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
- zero@ssoluto
- Operaio

Ghullarat ha scritto:Giusto Zero, scusa ma con il tuo Avatar risulta tutto molto più tagliente e duro, quasi ieratico...:
ci vedo una mezza verità in questo, ringrazio Eldaran per l'ottimo lavoro sull'avatar
un giorno riuscirai a comprendermi appieno.
Complimenti ancora a tutti i partecipanti.

- Maniachouse
- Maestro scultore

Sanguemarcio ha scritto:Villa villa villa villa.....
rischia di vederla tra 2 mesi con tutti gli ordini che ho accumulotao in questi 15 giorni...
cmq. sarebbe un'ottima scelta e aprirebbe la possibilitò futura di un contest sulla villa visti gli acquirenti del forum...
Maniac...
ps. sono quasi tentato di fare altri 5 giorni di offerta solo per il forum...
ma si facciamoli,
Maniachouse ha scritto:ora devi scegliere che premio vuoi.
Maniac...![]()
bello bello, mi piace questa parte
io sceglierei la villa...
siccome ho già un bel po di torri, nel caso posso sostituire 1 o 2 torri con qualcosa di equivalente valore?
Io la...VILLA l'ho già scelta da tempo...
mia moglie si chiama VILLA!!!!
E cmq anche da Maniac già prenotata, ricordo sono il primo in ordine... appunto Lorenzo vuoi che ti pago, se no spendo tutto da PILA!!!!!
E cmq anche da Maniac già prenotata, ricordo sono il primo in ordine... appunto Lorenzo vuoi che ti pago, se no spendo tutto da PILA!!!!!

- Maniachouse
- Maestro scultore

Endar ha scritto:Maniachouse ha scritto:ora devi scegliere che premio vuoi.
Maniac...![]()
bello bello, mi piace questa parte![]()
io sceglierei la villa...![]()
siccome ho già un bel po di torri, nel caso posso sostituire 1 o 2 torri con qualcosa di equivalente valore?
dovrei scorporare le torri dal kit... ma non so se ti conviene, il kit completo fa scendere il valore di ogni pezzo venduto singolo...
rischi di portare a casa materiale con un valore inferiore del 30%... rispetto alle 2 torri.
Maniac...

a me interessava barattare...
1 torre da due piani (escluso il tetto che terrei) per 1 sezione di muro fortificato.
a considerare tutti i pezzetti di due piani di torre mi verrebbe da dire che ci sta..però magari hai anche un discorso stampi da consumare..dimmi te se si puo.
la versione ufficiale è questa no?
https://manorhouseworkshopmindstalkers. ... ita-03.jpg
quella del Wip dove ci sono degli aggetti in più anche nel lato delle torri verso le due case, è un aggiunta speciale per il plastico no?
1 torre da due piani (escluso il tetto che terrei) per 1 sezione di muro fortificato.
a considerare tutti i pezzetti di due piani di torre mi verrebbe da dire che ci sta..però magari hai anche un discorso stampi da consumare..dimmi te se si puo.
la versione ufficiale è questa no?
https://manorhouseworkshopmindstalkers. ... ita-03.jpg
quella del Wip dove ci sono degli aggetti in più anche nel lato delle torri verso le due case, è un aggiunta speciale per il plastico no?