Reaper Bones Kickstarter - meno di due giorni rimanenti
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Reaper Bones Kickstarter - meno di due giorni rimanenti
Comunque sono molto belle.... credo che il pack da 100 dollari sia il più gettonato. Un mare di miniature per veramente pochissimi soldi.
.... peccato che prevedono la consegna a Marzo 2013 

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
siccome i soldi salgono (secondo me si arriva a 3milioni di dollari e passa) continuano ad aggiungere roba...rispetto al mio acquisto iniziale, ci hanno gia aggiunto gli Hobbit e i Golem e suppongo arriverà anche qualche cosa d'altro (i necromanti suppongo).
Capo, considerato che il pack da 100$ lo hanno comprato in 13mila... secondo me...andranno anche più lunghi di marzo...ma è solo un sospetto..non so se appena iniziata la raccolta fondi la data era più vicina e ora l'hanno spostata a marzo 2013 gia per tener conto del numero di ordini.
Capo, considerato che il pack da 100$ lo hanno comprato in 13mila... secondo me...andranno anche più lunghi di marzo...ma è solo un sospetto..non so se appena iniziata la raccolta fondi la data era più vicina e ora l'hanno spostata a marzo 2013 gia per tener conto del numero di ordini.
il mio blog ==>> http://dungeons3d.blogspot.com
Eh.... ci stavo pensando anche io......
...... mi sa che andiamo a finire tra 1 anno.
Mi è arrivata le mail con i Golem ( bellini
), per ora mi fermo a queste 200 miniature ma non si sa mai.
Mi è arrivata le mail con i Golem ( bellini
), per ora mi fermo a queste 200 miniature ma non si sa mai.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
no mi sa non hai capito..guarda che te li hanno aggiunti automaticamente a gratis. 
bello sto kickstarter Sangennaru,
ma nel caso di un privato con poche referenze, chi garantisce gli acquirenti? i soldi arrivano al creatore del kickstart solo dopo che la gente è soddisfatta? rispondi pure quando torni dalle ferie.
Se non superi l'obiettivo, i soldi sono restituiti automaticamente ai sostenitori.
Nel caso si superi l'obiettivo, ed il creatore del kickstarter non ne faccia nulla del progetto, o restituisce i fondi o ci sono grosse grane legali. Ecco la garanzia per gli acquirenti. Inoltre in America non è in Italia.
Per fare un progetto del genere ci vuole una certa professionalità prima di farlo partire. Devi avere contatti con diversi fornitori per commercializzare un progetto. Kickstarter è una prova del nove per vedere se il tuo progetto funziona o no.
Endar ha scritto:no mi sa non hai capito..guarda che te li hanno aggiunti automaticamente a gratis.
Ah....
..... ecco cosa vuol dire non sapere l' Inglese 

Nedo ha scritto:bello sto kickstarter Sangennaru,
ma nel caso di un privato con poche referenze, chi garantisce gli acquirenti? i soldi arrivano al creatore del kickstart solo dopo che la gente è soddisfatta? rispondi pure quando torni dalle ferie.
Se non superi l'obiettivo, i soldi sono restituiti automaticamente ai sostenitori.
Nel caso si superi l'obiettivo, ed il creatore del kickstarter non ne faccia nulla del progetto, o restituisce i fondi o ci sono grosse grane legali. Ecco la garanzia per gli acquirenti. Inoltre in America non è in Italia.
Per fare un progetto del genere ci vuole una certa professionalità prima di farlo partire. Devi avere contatti con diversi fornitori per commercializzare un progetto. Kickstarter è una prova del nove per vedere se il tuo progetto funziona o no.
parte delle cose che dici le avevo lette, ma non ho letto invece riguardo al fatto che bisogna avere delle referenze per far partire il progetto...sei certo?..da quel che ho visto può aprirlo chiunque un progetto.
era proprio da quello la mia domanda.
che ci siano grane legali se uno sparisce coi soldi, è scontato, si chiama truffa, ma mi interessava capire se il meccanismo tutelasse in automatico chi versa soldi (tipo che i soldi sono congelati fino a che il progetto non va in porto) o se i soldi spariscono e poi sono i singoli utenti che devono sporgere denuncia (che equivale ad aver perso i soldi..perchè per pochi soldi non vale la pena).
-
Sangennaru
- Operaio

Endar ha scritto:Nedo ha scritto:bello sto kickstarter Sangennaru,
parte delle cose che dici le avevo lette, ma non ho letto invece riguardo al fatto che bisogna avere delle referenze per far partire il progetto...sei certo?..da quel che ho visto può aprirlo chiunque un progetto.
era proprio da quello la mia domanda.
che ci siano grane legali se uno sparisce coi soldi, è scontato, si chiama truffa, ma mi interessava capire se il meccanismo tutelasse in automatico chi versa soldi (tipo che i soldi sono congelati fino a che il progetto non va in porto) o se i soldi spariscono e poi sono i singoli utenti che devono sporgere denuncia (che equivale ad aver perso i soldi..perchè per pochi soldi non vale la pena).
la seconda... ma penso che una denuncia potrebbe arrivare direttamente dal sito in se.
non servono garanzie, ne' contatti per commercializzare, se non vuoi farlo: io sto pensando molto seriamente di farne partire uno nei prossimi sei mesi: quattro edifici in 28mm in resina, venti pezzi a edificio (altrimenti mi si consuma subito lo stampo), castati in casa. potrebbe essere una bella esperienza, e dovrei farci anche un discreto guadagno!
beh ovviamente, se apri tale progetto, poi fai girare l'annuncio anche qua 
-
Sangennaru
- Operaio

La mia idea era mirata al WWII, ma sicuramente faccio girare!! 
Sangennaru ha scritto:La mia idea era mirata al WWII, ma sicuramente faccio girare!!
Qui si parla di tutto, sia per scale, ambientazioni che sistemi di gioco per cui anche la Seconda Guerra Mondiale.
mi è arrivata poco fa una mail dalla Reaper Kickstarter, se non ho capito male le miniature ( per 100 dollari ) sono salite a 240.........

Peccato che sono stato fuori e mi collego al volo.
A saperlo vi dicevo prima che si poteva fare un'ordine unico per tutti aggiungendo "solo" 25$ di spedizione
Ovvero, si potevano ordinare fino a 4 set Vampire aggiungendo 25$.
loro sulla scatola che avrebbero spedito metteva il costo maggiore, quindi 100$, e spedivano.
In italia arrivava una scatola da 2 metri cubi al costo di 100$.
Quindi dogana su 100$-
P.s.: ecco a cosa serve spulciarsi tutto quanto, filmati inclusi ...
A saperlo vi dicevo prima che si poteva fare un'ordine unico per tutti aggiungendo "solo" 25$ di spedizione
Ovvero, si potevano ordinare fino a 4 set Vampire aggiungendo 25$.
loro sulla scatola che avrebbero spedito metteva il costo maggiore, quindi 100$, e spedivano.
In italia arrivava una scatola da 2 metri cubi al costo di 100$.
Quindi dogana su 100$-
P.s.: ecco a cosa serve spulciarsi tutto quanto, filmati inclusi ...
si nelle Faq lo spiegavano, infatti avevo proposto a Capo un pacco unico, poi però ho preferito fare ognuno per se.
per due ragioni.
1)un singolo pacco non troppo voluminoso a volte non viene fermato in dogana (a differenza di uno scatolone immenso che viene fermato sicuro).
2)se il prezzo appare troppo basso rispetto alla merce, i doganieri possono anche applicare una tassazione più "verosimile"(mi è capitato ben due volte...e in fondo ci hanno preso
)
per due ragioni.
1)un singolo pacco non troppo voluminoso a volte non viene fermato in dogana (a differenza di uno scatolone immenso che viene fermato sicuro).
2)se il prezzo appare troppo basso rispetto alla merce, i doganieri possono anche applicare una tassazione più "verosimile"(mi è capitato ben due volte...e in fondo ci hanno preso
Chi mi spiega al volo?...Please..sono a lavoro e con l'iphone
-
Sangennaru
- Operaio

Tantissimerrime minie a un cento euri, fatte in qualcosa a metà tra plastica e guano di uccello, e ill tutto messo in modo da tenerti incollato al pc fino alla fine.
comunque non temete, se faccio partire il progetto lo linko do certo.
ler adessp mi sto mettendo in affari con un pittore professionista italiano, per fare campi da gioco e scenici di alta qualità! (Lui é ilnanonefasto, se siete curioso googlate!
)
comunque non temete, se faccio partire il progetto lo linko do certo.
ler adessp mi sto mettendo in affari con un pittore professionista italiano, per fare campi da gioco e scenici di alta qualità! (Lui é ilnanonefasto, se siete curioso googlate!
Anche io vorrei i Popolani...Ma no e che ciò capito molto
Io aspetto la commercializzazione: intanto sto aspettando le prime in circolazione, prese dai GDG di Verona, per settembre se ne parla. Voglio valutare il materiale e come si comportano con i colori.
Poi andrò su pezzi mirati......
Poi andrò su pezzi mirati......
cavoli sto post me l'ero perso, l'offerta è scaduta vero perché vedo che il conto alla rovescia (presumo9 segna 0
mimic ha scritto:cavoli sto post me l'ero perso, l'offerta è scaduta vero perché vedo che il conto alla rovescia (presumo9 segna 0
Si, offerta scaduta ma da come sono andate e cose ( quasi 3 miloni e mezzo di Dollari ) credo non tarderanno a farne altre.
Calcolando il tutto dovrei aver preso più di 200 miniature a 40 centesimi l' una... peccato debba aspettare Marzo 2013
Noooooo!!!!!!!!! Il 2013 non ci sarà!!!!
........ 

-
Sangennaru
- Operaio

Mwahaha! Vi ho incastrato tutti!!!
Comunque io farei anche un altro ragionamento: ci sono circa 20000 set di minie in giro, e molti sono interessati solo a qualche minia, o altri presto molleranno l‘acquisto perché cambieranno prpgetti.
pensp che procurarsi queste miniature sarà facilissimo, a partire dalle prime spedizioni!
Comunque io farei anche un altro ragionamento: ci sono circa 20000 set di minie in giro, e molti sono interessati solo a qualche minia, o altri presto molleranno l‘acquisto perché cambieranno prpgetti.
pensp che procurarsi queste miniature sarà facilissimo, a partire dalle prime spedizioni!
Sei un mito...non ci avevo pensato ma sarà così.....
tra qualche emse Ebay e altri siti saranno intasati di reaper bones.
Indubbiamente.
Però le troverai a 3/4 euro invece di 33 centesimi
Capo, sono 240 miniature per 80 euro ...
Capo, sono 240 miniature per 80 euro ...
-
Sangennaru
- Operaio

Ma io penso che le troverai invece allo stesso prezzo... domanda e offerta! Sopra il dollaro nessuno te le.compra, soprattutto considerando che il prezzo di llistino é di meno di due euro!
Sangennaru ha scritto:Ma io penso che le troverai invece allo stesso prezzo... domanda e offerta! Sopra il dollaro nessuno te le.compra, soprattutto considerando che il prezzo di llistino é di meno di due euro!
magari sull'euro a pezzo....
no, i rivenditori le fanno a 2/3 Euri quelle di prima mandata
vedi qui....
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... s&_sacat=0
Siamo solo noi italiani che pensiamo sempre ad arricchirci con trovate di fuffa tipo triplicare un prezzo 
Il resto del mondo si accontenta di un piccolo guadagno
Il resto del mondo si accontenta di un piccolo guadagno