Per questo pezzo ho customizzato il tetto rivestendo la parte sottostante di balsa e, sempre con la balsa, creando il colmo ed una finestra che il buon Maniac si è dimenticato di darmi 18 anni fa
Commenti e consigli graditissimi!!!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Maniachouse ha scritto:che fig@ta Sangue...![]()
veramente un bel lavoro.
poi la balsa sul tetto è un tocco veramente azzeccato.
complimenti vivissimi.
l'altra è quella senza aggetto giusto?
non vedo l'ora di vederla elaborata da te.
![]()

non odiamo ops volevo dire non amarmi...
fako ha scritto:Bravo Sangue molto suggestiva, siccome sono un rompipalle ti do il voto:
6, è una sanguemarciata...ok la smetto.
notevole:
rifiniture del tetto in balsa (idea ben realizzata)
lavature sul muro (o meglio sporcature, ma ci siamo capito, ben rese e nei punti giusti)
spunti:
tegole del tetto (non mi convince il colore di "cotto" con la forma piatta, intendiamoci visivamente mi piace ma ci avrei visto più un colore grigio)
mattoni (manca secondo me una picchiettata a lumeggiare con un rosa e un bianco/giallino; anche se qua e là qualche accenno c'è, ma io la vedrei più come definizione di qualche mattone piuttosto che come strato diffuso)
Oknon odiamo ops volevo dire non amarmi...

Capochino ha scritto:Bellissima colorazione Sangue, molto ben fatta... adoro come utilizzi le lavature.
Potresti, in 5 righe, a spanne dirci i colori, passaggi e tecniche?

Capochino ha scritto:Bellissima colorazione Sangue, molto ben fatta... adoro come utilizzi le lavature.
Potresti, in 5 righe, a spanne dirci i colori, passaggi e tecniche?

Rage ha scritto:A me non piace, ma a livello scultoreo, l' uso dei mattoni sparsi qua e la.
Intendo quelli piccoli e regolari.
Cozzano con la spettacolarità del lavoro.
Stessa cosa per la facciata destra che si vede nella prima foto.
Poi il colorarli rossi me lo fa saltare ancora di più!!
Il tetto invece è bellissimo.
Ovviamente sono mie considerazioni.
Curioso di vedere il prossimo lavoro.

sidilbradipo1 ha scritto:Ciao Sangue,
il tuo lavoro è talmente bello che lo prenderò come esempio per un mio lavoretto che nulla ha a che fare con gli scenici, ma tant'è che non posso non trarne fonte di ispirazione.
Grazie, perchè non sapevo come fare e tu mi sei arrivato con il tuo modello proprio "come il cacio sui maccheroni"....![]()
![]()
Basi&Struki
Sid

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti