[IMG]http://imageshack.us/a/img189/9348/img7386m.jpg[/
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Cyrano ha scritto:Orpo ma non ha fatto solo schifezze la GW allora... Ma come mai tutte le miniature belle le hai tu e tutte quelle brutte le ha Sivent?
Vi siete messi d'accordo?

?

Siventilcaotico ha scritto:OVVIAMENTE ho anche questa...ancora da dipingere
![]()

almeno ci ho provato

uopo ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:OVVIAMENTE ho anche questa...ancora da dipingere
![]()
Siv a questo punto non fai prima a dirci quali sono le miniature che hai dipinto?![]()
![]()

Siventilcaotico ha scritto:@Uopo, in realtà ne ho dipinte tantissime, non sono in grado di quantificare ma credo/spero che due terzi della collezione sia dipinta. I lavori in casa dovevano finire per Natale, al massimo slitteranno ai primi dell'anno nuovo, e allora finalmente potrò fare il punto della situazione, con tanto di foto.

Siventilcaotico ha scritto:Cyrano, ti ringrazio per i complimenti davvero. Ti confesso che il solo pensiero di ridipingere tutto mi terrorizza! Per quanto sia veloce il metodo Irminsul si tratta di vent'anni di pittura, tolte le interruzioni saranno 14 anni. Non è un ridipingere che puoi intraprendere così alla leggera, sarebbe quasi più sensato dipingere "seriamente" i personaggi rimasti e trattare la truppa come tutto il resto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite