orco nero classic 2003

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
irminsul
Operaio
Operaio

orco nero classic 2003

#1 Messaggioda irminsul » 31/12/2012, 4:00

ecco una rivisitazione di un orcaccio nero di una decina di anni fa questa è praticamente l'ultima miniatura dell'anno e con questa auguro a tutti un 2013 non dico strafelice...ma per stare coi piedi per terra meno dannoso e disastrato dello scorso...ho praticamente un anno di forum alle spalle grazie al quale ho assistito a tanti lavori tra cui molte opere stupende! ho conosciuto artisti e persone davvero speciali..ho trovato degli amici che mi supportano e mi stimolano ad andare avanti...qualcuno di voi mi ha aiutato tanto ad avviare un'attività che adesso mi permette di portare pane alle mie due piccine e alla mia fantastica moglie.Un anno buono è stato ...tutto sommato:) un anno in cui ho impiastrato più di mille pupazzi...che per me vuol dire record personale eheh. un anno in cui vi ho(perdonatemi:p) invaso la sezione pittura continuando a postare come un forsennato compulsivo...insomma grazie di cuore tutti voi amici !!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: orco nero classic 2003

#2 Messaggioda Cyrano » 31/12/2012, 8:27

Irminsul... Buon anno anche a te. Grazie per tutti i consigli ed il tempo che hai perso con noi e con me in particolare. :)
ImmagineImmagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggioda Capochino » 31/12/2012, 8:59

Molto bello anche questo Orco : Thumbup :

Buon anno anche a te irminsul e grazie di cuore per aver condiviso la tua passione ed esperienza.
Spero l' anno prossimo tu batta il tuo record e che tu lo possa condividere nuovamente con tutti noi.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

loctar
Viandante
Viandante

#4 Messaggioda loctar » 31/12/2012, 11:13

: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : buon anno e stracomplimenti per orco nero spettacolare

Schiraga
Bottegaio
Bottegaio

#5 Messaggioda Schiraga » 01/01/2013, 10:11

loctar ha scritto:: WohoW : : WohoW : : WohoW : : WohoW : buon anno e stracomplimenti per orco nero spettacolare

quoto quoto : Love :

Torna a “Pittura”