Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ghullarat ha scritto:Ahhhh figo!! Mi piace la scelta per la precisione!! Ottimo lavoro, anche l'idea di clonarli, ma si sa, io appena sento parlare di stampi, resina e silicone, do' di matto!!![]()
![]()

Siventilcaotico ha scritto:con quel sistema però ti è scomodo tirar fuori le caselle mentre giochi, ad esempio se pesti una trappola. Ti servirebbe un buchetto laterale in cui infilare un piccolo ferro o stuzzicadenti per sollevarle.

ghimli68 ha scritto:Devo essere onesto non ho mai pensato di vendere queste cose. Ma perchè no? Io mi diverto un sacco a creare e fare... ma se dovessi farne in serie, dipingerne in serie... ecc... non so se lo farei.

Ghullarat ha scritto:Ahhhhh...mmmhhhhh...GNAM!!!! quando vedo il silicone io.....vabbeh ormai lo sapete....aspetto di vedere le copie in resina...EBBRAVO Ghimli!!!...però vedo che in fatto di stampi sei ancora...ggiovane,hai sprecato del silicone, potevi tenere più stretto il bordo e farne due, cmq lo spreco per così dire sarà di 80 gr in tutto!!!

Ghullarat ha scritto:Per la resina io ne uno una di cui ho parlato spesso, è mastice per marmo e una tanica da 4 lt la pago circa 17 euro con catalizzatore, la mescolo con polvere di marmo, e i pezzi che escono fuori e che ho dato in giro sono molto apprezzati!....male che vada te ne potrei spedire io una tanica ma la sped ti verrebbe minimo 10 euro con corriere! vedi tu...ti converrebe prenderne due, ma poi sono troppe forse per te....

Ghullarat ha scritto:Potrei ora che ci penso dirlo al mio rapp che te lo spedisce direttamente a te...ti scrivo in PM appena so qualcosa di più...

ghimli68 ha scritto:Ghullarat ha scritto:Potrei ora che ci penso dirlo al mio rapp che te lo spedisce direttamente a te...ti scrivo in PM appena so qualcosa di più...
Ti ringrazio ma sapendo il nome magari anche qui a Milano lo trovo. Si compra dove? In un centro edile? Almeno visto che arriva il weekend.. inizio.

Sanguemarcio ha scritto:ghimli68 ha scritto:Ghullarat ha scritto:Potrei ora che ci penso dirlo al mio rapp che te lo spedisce direttamente a te...ti scrivo in PM appena so qualcosa di più...
Ti ringrazio ma sapendo il nome magari anche qui a Milano lo trovo. Si compra dove? In un centro edile? Almeno visto che arriva il weekend.. inizio.
Il perfido ghull si vuol tenere tutto per se....non condivide con nessuno i suoi contatti

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti