Occasione in edicola

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Vanel
Forestiero
Forestiero

Occasione in edicola

#1 Messaggioda Vanel » 10/02/2011, 14:10

Salve a tutti

Vi segnalo che dal 12 di questo mese si puo comprare ad 1 euro, in edicola, il cranio di un t-rex, mi pare di aver visto l'immagine anche nell'archivio di quelle che poppano a random nella pagina iniziale del sito del Capo....
Per farmi capire meglio ecco un link http://www.toysblog.it/post/3602/costru ... osauro-rex
Scusate ma ancora non ho ben capito come postare foto...mi pare altri avessero tale perplessità quindi mi sfoglio il forum e spero la prossima volta di postarvi una foto :roll:

PS:io ieri ne ho comprati 2 ed ora vedo di comprarne altri.......a quel prezzo........ :shock: :shock:

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Occasione in edicola

#2 Messaggioda ECI » 10/02/2011, 17:01

Si...Oggi lo visti...hihihihi...
ImmagineImmagine
Immagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#3 Messaggioda Cyrano » 10/02/2011, 19:06

Ma pensate di uscire di casa voi per farci stare quei cosi enormi :D
ImmagineImmagine

Vanel
Forestiero
Forestiero

#4 Messaggioda Vanel » 10/02/2011, 23:29

Cyrano ha scritto:Ma pensate di uscire di casa voi per farci stare quei cosi enormi :D

LOL....non so ma da quello che ho letto lo devi portare a fare i bisogni almeno 2 volte al giorno :lol: :lol:

Capochino
Amministratore
Amministratore

#5 Messaggioda Capochino » 10/02/2011, 23:36

Grazie Vanel.

Io ne avevo comprati 3 l' anno scorso ( 1 euro e qualche spicciolo l' uno ).
Peccato che le prossime uscite siano molto care perchè mi interessavano altri pezzi ma costano troppo.
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#6 Messaggioda Cyrano » 11/02/2011, 7:59

Vanel ha scritto:
Cyrano ha scritto:Ma pensate di uscire di casa voi per farci stare quei cosi enormi :D

LOL....non so ma da quello che ho letto lo devi portare a fare i bisogni almeno 2 volte al giorno :lol: :lol:

Comunque se hai letto le "Cronache del Ghiaccio e del fuoco" in un diorama ambienatato ci stanno tutti... :) Mi ricordo che i personaggi si muovevano in castelli ricavati nelle ossa di rettili giganteschi.

Che miniature usi?
ImmagineImmagine

Vanel
Forestiero
Forestiero

#7 Messaggioda Vanel » 11/02/2011, 12:54

Che miniature usi?[/quote]

Prima che ricominciassi usavo sopratutto fenryll (prima edizione quindi i vecchi propietari, da quello che ho capito parlando col titolare attuale) e le care vecchie GW.........Ma da l'anno scorso
durante il Gen Con a Indianapolis ho fatto incetta di reaper una 2 Malifaux e crocodile ma ho deviato tutto il mio buget sopratutto sulla darkswordminiatures che secondo me ha una qualità eccezionale (il propietario al terzo giorno provava odio e amore nei miei confronti, amore grazie al fatto che ormai avevo speso circa 150$ e odio perchè sono uno di quelli che se non contratta non ci dorme la notte e in america non sono molto abituati a quelli che lo fanno :roll: :roll: ) io ho comprato 2 draghi e 5/6 miniature tutte in piombo con particolari davvero ben fatti (non ne ho montate neanche una ancora :mrgreen: :mrgreen: )

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#8 Messaggioda Cyrano » 11/02/2011, 14:04

La Dark arts che guarda caso è la produttrice dei lavori sul ciclo di martin... Ok ho poteri magici domani provo coi numeri del lotto :D
ImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#9 Messaggioda Ghullarat » 11/02/2011, 17:14

tranqui, io di reaper da montare..anzi anche solo da aprire ne ho un cartone pieno...alcune sono ancora state compreta a Lucca Games prima del 2000!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Gigi la Trottola
Web Master
Web Master
Contatta:

#10 Messaggioda Gigi la Trottola » 11/02/2011, 21:27

Mia moglie non me la vuole comprare :cry: :cry: :cry:
come sono triste! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Rage
Bottegaio
Bottegaio

#11 Messaggioda Rage » 11/02/2011, 21:54

Preso, ma un pezzo solo, è veramente troppo grosso.
Qualcuno ha qualche idea su come usarlo?

Capochino
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggioda Capochino » 12/02/2011, 14:19

Rage ha scritto:Preso, ma un pezzo solo, è veramente troppo grosso.
Qualcuno ha qualche idea su come usarlo?

Io lo avevo pensato come:

1) Una grande capannone dove i barbari fanno festa
2) L' ingresso al cimitero barbaro di una zona desertica
3) Il carro da querra trainato da 4 Troll con all' interno malviventi di ogni tipo
4) Il centro di un Laboratorio di uno stregone sotto un vulcano dove un drago è morto da molto tempo
5) Il gigantesco ingresso di una metropoli alle falde di una Montagna
6) La classica zona morta dove il teschio è sprofondato per almeno la metà della sua dimensione ( da tagliare )
7) Il tetto di un palco dove il Re dei Barbari parla alla sua gente
8) Una sorta di prigione nelle viscere della terra
9) La bara di un gigante
10) La barca di una tribù di trogloditi ( rovesciare il teschio )
11) Una sorta di ascensore per entrare nelle viscere della terra, sorretto da una torre - argano messa in funzione da 4 giganti

Comunque, sul Sito dell' Anello, un altro bravissimo ragazzo sta realizzando un elemento scenografico con lo stesso teschio.
Vi linko il thread:

http://sitodellanelloportalesui.forumfr ... t=53892901
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

ECI
Moderatore
Moderatore
Contatta:

#13 Messaggioda ECI » 12/02/2011, 17:02

Ho capito va...DOpo aver scorta di TESCHI UMANI...STASERA farò scorta di TESCHI ANIMALI :D :D :D :D

E poi accumulo e accumulo,per tempi migliori... :) ... (se non finisco con la MACCHINA,non ho TESTA per dipingere e creare)
ImmagineImmagine
Immagine

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#14 Messaggioda Nedo » 12/02/2011, 20:14

Se lo trovo lo compro domani mattina.....penso che lo userò come entrata di una delle ancestrali rocche dei Verlack (mia ambientazione-Arvelune) una delle antiche razze pre-umane......sulla sorta del castelllo di Grayskull

Torna a “Scenografie”