Complimenti perchè anche tu, come Dartel, hai optato per la semplicità pur rimanendo ad un alto livello.
Bello veramente
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Bella colorazione, mi piace molto anche la palude ( so che non è finita ma parte molto bene ).
Complimenti perchè anche tu, come Dartel, hai optato per la semplicità pur rimanendo ad un alto livello.
Bello veramente

ospitaliere ha scritto:si,si ci diamo una bella testata quando ci incontriamo a S.Marino...
non in linea con la vetustà del luogo.

Siventilcaotico ha scritto:Mhh... posto davvero poco raccomandabile quella casetta con intorno cimitero e palude... no, non ci abiterei! Tema beccato in pieno
.
Più che la palude penso siano da rifinire gli alberi, sai fare molto di meglio!
cmq. sicuramente salubre non è... forse per fare dei "fanghi" 

Maniachouse ha scritto:cosa avevamo detto in mille altri post riguardo alla "gravità" dei sassi????![]()
![]()
controlla immediatamente tutte le tombe. i sassi non volano...
![]()
![]()
passiamo al cottage. non so se è è già terminato... ma se fosse terminato, il tetto lo vedo molto nuovonon in linea con la vetustà del luogo.
inoltre: la casetta sarà rimovibile? perchè la base del cottage non è perfettamente integrata con il pannello...![]()

ospitaliere ha scritto:Maniachouse ha scritto:cosa avevamo detto in mille altri post riguardo alla "gravità" dei sassi????![]()
![]()
![]()
![]()
passiamo al cottage. non so se è è già terminato... ma se fosse terminato, il tetto lo vedo molto nuovonon in linea con la vetustà del luogo.
inoltre: la casetta sarà rimovibile? perchè la base del cottage non è perfettamente integrata con il pannello...![]()
ok, ripasserò le tombe (ma dove li vedi tutti stì sassi??),
il tetto posso invecchiarlo con qualche lavatura,
la casetta non è removibile: perchè mi dici che non è integrata al pannello?

ospitaliere ha scritto:Maniachouse ha scritto:cosa avevamo detto in mille altri post riguardo alla "gravità" dei sassi????![]()
![]()
![]()
![]()
ok, ripasserò le tombe (ma dove li vedi tutti stì sassi??),
il tetto posso invecchiarlo con qualche lavatura,
la casetta non è removibile: perchè mi dici che non è integrata al pannello?

ospitaliere ha scritto:sassi eliminati e fondo casetta stuccato. poi lo riprendo col colore nel pomeriggio se lo stucco è asciutto...
Gli alberi non sono finiti...
Il colore purtroppo non ha attecchito ed è venuto un vetro trasparente....

ormai ci hai abituato al tuo uso della resina per l'effetto acqua.

Capochino ha scritto:Mooooolto interessante il proseguio ospitaliere.
Solo una cosa mi convince poco ma è una mia fissa su queste cose: quel tubo di scolo lo trovo molto "moderno" per una cripta del genere ma... Nessuno ha detto che lo scenico debba essere ambientato nel passato

Capochino ha scritto:Mhm... di quelle dimensioni e sotto una cripta?
Comunque, non voglio cercare il pelo nell' uovo.
Nella mia visione non ce la vedo comunque è fatta bene
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti