Scusate ma devo scappare, le altre le posto stasera, sempre che vi interessino.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Ottimi lavori Rage!
Vado matto per la torre ed il ponte ancora non dipinti.
La fontana è carina e devo darti ragione per l' acqua, non è il massimo.
I tiles sono bellissimi, una bella variante alla serie caverne di Bruce.
Spero tu abbia realizzato uno stampo tutto per loro![]()
Complimentoni ancora Rage! Belli davvero!
Li hai mai realizzati?
Se non hai gli stampi per farli fammi sapere che ti posso stampare qualche pezzo e te li mando.
Grazie per i complimenti, non esiste ancora nessuno stampo, presto ci sarà, devi però tenere conto che queste tiles sono di cm 3X3 e quindi non compatibili con quelle di bruce.

Rage ha scritto:Espresso in mm a quanto equivale 1,5 pollici?Se te ne vuoi liberare magari mi potrebbero interessare.
Quando fai l' ordine fammi sapere che magari (risorse economiche permettendo) ordino qualcosa pure io e ci spartiamo le spese di spedizione.
Comunque se ti vuoi risparmiare le spese per quello stampo in particolare fammi sapere che ti mando i pezzi necessari per ricrearlo.

Per quanto riguarda l' ordine io dovrei effettuarlo ai primi di luglio (l' otto è il mio compleanno e mi faccio il regalo ) prima di allora ci mettiamo d' accordo, magari apro un topic qualche settimana prima così vediamo se qualcuno vuole aggiungersi
Rage ha scritto:In effetti il calcolo era facile.
Purtroppo è troppo grande per la misura delle mattonelle e porzioni di muro che sto scolpendo.
Per quanto riguarda l' ordine degli stampi inizio a valutare quale stampo prendere e se poi ne ho la possibilità economica ti confermo il tutto.

In settimana apro il topic e poi vediamo come fare per i pagamenti e le spedizioni.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti