Il mio parere
Le critiche di Cyrano, questa volta, non le appoggio a pieno perchè troppo pensate a chi di mestiere fa "Dungeon" per giochi.
Ghullarat non credo voglia aprire un' attività, le critiche di Cyrano le vedo corrette se fossero state fatte a dei pezzi fatti e finiti in vendita su uno store on-line.
Ecco, questa frase "
Morale della favola: questo è il classico lavoro che si cercherà di propinare ai nuovi arrivati ed agli utenti inesperti. E queste cose non mi piacciono tanto... Preferirei sempre vedere lavori validi e ben scolpiti in vendita. "
lascia un po' il tempo che trova. Non credere che i nuovi arrivati siano così stupidi da acquistare qualsiasi cosa gli si propini, prima di essere modellisti si è giocatori e si sa perfettamente cosa si vuole comprare.
La frase sopra citata, permettimi Cyrano, mi sa di cattiveria gratuita.
Oltretutto lo dici tu stesso anche qua "
Vale per Ghulla, come per Maniac, come per Tomarillion..." e sinceramente, a mio avviso, ti sbagli. A parte il fatto che Maniac e thomarillion sono dei professionisti del gioco e Ghullarat "ancora" no, la selezione naturale dei prodotti validi o no la fanno gli acquirenti stessi. Non c'è giudice migliore.
Se il prodotto è valido ci sarà una risposta, se non lo è non serve qualcuno che lo dica... tutto è regolato naturalmente.
Questo ovviamente il mio pensiero che non è concorde col tuo ma che è pur sempre un MIO pensiero.
Per quanto riguarda Ghullarat. Io da acquirente ci penserei un po' prima di acquistare, I pezzi possono sembrare modulari ma ad occhio molte entrate/uscite mi pare non combacino. Parlo di modularità a 360°
Per il fatto della texture non è male ma quello che potrebbe interessare un acquirente è qualcosa che da solo faccio fatica a fare. I tuoi dungeon sono carini ma quelle texture sono abbastanza alla portata di molti. Una base liscia con dei muri scolpiti in quel modo, secondo me, non reggono l' acquisto.
Se quardi i pezzi di caverna della Dwarven Forge sono molto più particolari. Per realizzare quei pezzi dovrei sicuramente lavorarci di più.
Non sei male a scolpire, perchè fermarti a dei semplici muri di pietra?
Comunque, bisogna vedere anche il prezzo. Perchè per quel che è se fai dei prezzi adatti potresti venderli a mezzo mondo ma ricordati, "il prezzo giusto al pezzo giusto". Se tu vendi un pezzo in resina che pesa 600 gr a una cifra che sostenga le tue spese ma che qualitativamente non regge... bhè, non aspettarti segnali positivi. La gente non compra materiale, compra idee, emozioni, raffinatezze e chicche varie.