Prezzo 4.90€ (4/5 Miniature,appena apro vi do conferma)...

"Inviato tramite Tapatalk"
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

fako ha scritto:spiegatemi meglio, perchè io sarei interessato alla questione gioco... nel senso cosa comprende sta roba? regolamento a scehde + miniature?
da quel che ricordo il regolamento è rapido e il sistema della basettta ccon i click molto intuitivo, e io vorrei fare adepti

Cyrano ha scritto:Comunque i set basecomprendono un sei miniature (ovviamente troppo poche per giocare decentemente) il regolamento in libretto ed una mappa di gioco (bellina di solito).

fako ha scritto:ok se lo trovo lo prendo, almeno 1.
Eci secondo te, i set hanno le stesse miniature, o comprando più set cambia magari 1 miniatura?

ECI ha scritto:Come volevasi dimostrare... E Random anche nelle edicole...in un edicola di un altro paese,non ce BATMAN...Ma degli insetti...LOL

ECI ha scritto:Leggendo quella porcheria di deplian nn si capisce na mazza...ce scritto in omaggio una BUSTA...poi e trimestrale e risulta GIUGNO 2013 (Xcio nn credo sia una rimanenza)...
OUTLET DELL'EDICOL - GAMESHOP srl

Ghullarat ha scritto:Ora tornando a casa, mi faccio tutte le edicole, visto che il mio bimbo oggi si è preso un palo in faccia e siamo andati all'ospedale, gli faccio una sorpresina!!![]()
Grazie ECi capiti a fagiolo... senza gli EFFLUVI!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti