come premesso nella presentazione, sono totalmente novello in materia, quindi piano piano
inizio con il dirvi che vorrei creare un dungeon ''modulabile'', quindi pezzi di pareti e muretti da poter spostare e cambiare di quest in quest...... e chiaramente riempire il tutto con strutture a tema (chiese, casette, vorrei anche un cimitero, e cmq ambienti chiusi).
l'idea è sempre quella di dare vita alla tridimensionalità partendo dal gioco Heroquest, del quale posseggo 3 scatole, e quindi parecchie miniature e oggettistiche di mobilio.
cosi a freddo ho provato subito a fare qualcosina con il DAS...... probabilmente in questo campo non sarà il massimo, sono sicuro, però devo dire che cmq ho avuto un effetto caruccio (pareti e muretti in pietra, ovviamente simulati dai tagli e la pittura).
appena possibile posto qualche foto.
poi ho preso un foglio da 3cm di polistirene, che devo però ancora iniziare a lavorare (mai usato in vita mia)...
dunque, a tal proposito, secondo voi come dovrei muovermi e preocedere per ottenere ciò che ho su scritto ? (chiaramente leggerò nel frattempo un po di topic nel forum, scopiazzando magari qualche lavoro tra i più semplici già fatti, perchè penso sia anche più facile per iniziare e imparare..)
ah. sto cercando un coltello con lame a caldo, per tagliare meglio il polistirene specialmente con le forme a semicerchio (tipo gli archetti).
consigli consigli???

ps: ah dimenticavo, al momento ho sostituito il tabellone di base di Heroquest con un pezzo di mdf tutto quadrellato... più grande ovviamente del tabellone base. appena posso posto foto.