Sanguemarcio ha scritto:Quindi ho cacciato dalla finestra 110€???![]()
Ad ogni modo, ho effettuato il pagamento con paypal ma i soldi non sono stati prelevati... Il denaro verrá incassato solo al termine della transazione... Staremo a vedere
25° Annversario Heroquest
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- fako
- Apprendista maestro d'opera

- Contatta:
Re: 25° Annversario Heroquest
Scusa Nedo non ho ben capito il tono del tuo quote, è un mio pensiero, cosa c'entra chiudere centinaia di pagine di altri forum??
Il tono del mio quote era: esempio perfetto della situazione...
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Volevo direche sará prelevato al termine della campagna, non della transazione 
- MasterMax
- Novizio scultore

Nedo ha scritto:Scusa Nedo non ho ben capito il tono del tuo quote, è un mio pensiero, cosa c'entra chiudere centinaia di pagine di altri forum??
Il tono del mio quote era: esempio perfetto della situazione...
A me non sembra proprio, qui si tratta di soldi, di un marchio pagato, di diritti commerciali, non di invidia.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Ok Nedo, 
Master hai ragione, continuo a dire che di questa produzione del gioco si sapeva da tempo e non partiva mai, avevano tutto il tempo di dire, secondo me, EHI, voi non commercializzate proprio niente, abbiamo noi della HASBRO i diritti!!
E qui vi do ragione....
Cmq me ne tiro fuori.....ho parlato per inforazioni disoonanti nei vari giri hobby-ludico, voi siete più informati di me oppure è emersa meglio la situazione ora e in questo caso non vado certo contro un diritto di proprietà....se è come dite voi, stanno facendo una vaccata spaziale, (anzi no fantasy
) perchè chiaro che il detenente diritto ti fa il mazzo prima o poi...
Master hai ragione, continuo a dire che di questa produzione del gioco si sapeva da tempo e non partiva mai, avevano tutto il tempo di dire, secondo me, EHI, voi non commercializzate proprio niente, abbiamo noi della HASBRO i diritti!!
E qui vi do ragione....
Cmq me ne tiro fuori.....ho parlato per inforazioni disoonanti nei vari giri hobby-ludico, voi siete più informati di me oppure è emersa meglio la situazione ora e in questo caso non vado certo contro un diritto di proprietà....se è come dite voi, stanno facendo una vaccata spaziale, (anzi no fantasy
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

- porcored
- Moderatore

potevano chiamarlo "héroe de Investigación" in spagnolo
all'occorrenza gli ho rifatto la copertina io

all'occorrenza gli ho rifatto la copertina io
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Oh, poi magari me l'avete gufata e lo prendo nelle reni e questi scappano con il malloppo
, ma per ora sono molto contento dell'investimento... Ci sono una montagna di rewards e continuano ad aggiungerne 
, ma per ora sono molto contento dell'investimento... Ci sono una montagna di rewards e continuano ad aggiungerne - Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Re:
Cyrano ha scritto:Ti auguro che vada tutto bene. Il problema è che qui hai davanti più di un anno dalla "presa dei soldi" alla consegna...
10 mesi sono meno di un anno, non di piú... E comunque giá lo sapevo, ma grazie a Dio posso permettermi di anticipare 100€
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”