Tutto sommato sono soddisfatto, ma vorrei raggiungere un grado di realismo strutturale più alto: più sfaccettature? forma diversa?
Voi cosa ne dite?
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Ghullarat ha scritto:Infatti, si è qui per imparare, mica devi scolpire come Michelangelo...![]()
per texturizzare, prendi un pezzo di cemento duro, trovato per terra...vicino a cantieri, o una pietra molto grezza, e la schiacchi sul polistirene, picchiettandola.....ti rimangono degli effetti pietra in negativo molto carini....pur mantendendo una forma alla warhammer!!
Puoi anche taglizzare con taglierino, o scavarla con attezzini da scultore...alla buona però, un po' come ti viene...poi mano a mano, capisci e segui un estro che ti permetterà di farle più o meno realistiche...
Puoi anche prendere spunti da lavori come Mistral o MasterMax...e l'isola dei pirati di Fako.. o i pezzi modulari di Endar!!
Cyrano ha scritto:Ti mando una foto in PM :-)

rainhart ha scritto:Come sapete, sto facendo i primi esperimenti con il polistirene e vorrei farvi vedere questi muretti di roccia che ho realizzato per la prima volta.
Tutto sommato sono soddisfatto, ma vorrei raggiungere un grado di realismo strutturale più alto: più sfaccettature? forma diversa?
Voi cosa ne dite?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti