che bello!
mi ero completamente dimenticato di questo lavoro

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

mistral ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Dopo un mese di latitanza rieccomi qui. Con i pennelli alla mano e tanta buona volontà ho cercato di mettere in pratica i consigli che mi sono stati dati riguardo alla pittura, in primis quelli di maniach, anche perchè ho potuto osservare dal vivo come lavora.
Non lo so se ci sono riuscito, io ce l'ho messa tutta e questo è quello che sono riuscito a combinare:![]()
![]()
Sicuramente ci sono ancora molte cose da migliorare, ma per il momento io mi ritengo abbastanza soddisfatto, mi piace abbastanza come è uscito.
A Voi ulteriori critiche e commenti
Ciao!

Sanguemarcio ha scritto:Mastergiap non scrivere più niente... Sei a 666 messaggi... Un numero importante!!!
Ps: sorry for the OT

zero@ssoluto ha scritto:
![]()
![]()
era un modo geniale di chiedergli di stare zitto?![]()

Sanguemarcio ha scritto:a gusto personale avrei solo fatto un po' più chiara la casa... Più verso l'osso che il senape per intenderci... Ma come dicevo, si tratta di gusti personali

mistral ha scritto:Ciao a tutti!![]()
Dopo un mese di latitanza rieccomi qui. Con i pennelli alla mano e tanta buona volontà ho cercato di mettere in pratica i consigli che mi sono stati dati riguardo alla pittura, in primis quelli di maniach, anche perchè ho potuto osservare dal vivo come lavora.
Non lo so se ci sono riuscito, io ce l'ho messa tutta e questo è quello che sono riuscito a combinare:![]()
![]()
Sicuramente ci sono ancora molte cose da migliorare, ma per il momento io mi ritengo abbastanza soddisfatto, mi piace abbastanza come è uscito.
A Voi ulteriori critiche e commenti
Ciao!

endar ha scritto:complimenti, hai avuto un progresso nella pittura impressionante!
MasterMax ha scritto:Dunque, prima, di passaggio, ti ho fatto i miei complimenti, e benchè siano ancora validissimi, devo farti qualche piccola osservazione.
Riguardo la colorazione, a me piace, solo che dalla foto sembra tu abbia usato gli stessi colori sia per le pietre della torre che per il tetto (in legno?) della casa. Probabilmente era meglio differenziare un po'.
Poi ho notato che non hai texturizzato le pietre sotto gli archi, personalmente mi sembra un po' una stonatura.
E poi un ultima cosa: come si entra in quella torre? io non vedo la porta

Ghullarat ha scritto:Si molla l'ossso e vai con il secondo capolavoro!!!! Ti invidio....sai come fare bene e ascolti molto i consigli!! non è facile..manco Capo ci riesce del tutto...ahahhhaha

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti