Gio', number one!
[10°TM] Sanatorium mortis [FINITO]
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: [10°TM] Sanatorium mortis
Ed ecco il nostro Thanos del modellismo che lancia la sfida a tutta la compagnia: fare un modello che sia già perfetto e meraviglioso così com'è, senza la necessità di pitturarlo... 
Gio', number one!
Gio', number one!
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Rainhart ha scritto:Credo di odiarvi tutti! amichevolmente, ma tutti
Indovinate che fine vi faccio fare![]()
Rain, mi viene come un prurito sul di dietro!

h3c70r ha scritto:Ed ecco il nostro Thanos del modellismo che lancia la sfida a tutta la compagnia: fare un modello che sia già perfetto e meraviglioso così com'è, senza la necessità di pitturarlo...
Gio', number one!
Se solo fosse vero avrei dormito di più in questi giorni ahimè.
Quindi vi lascio un aggiornamento piccino picciò della fase di versiciatura.
Mi ero prefissato almeno 3 settimane per la colorazione e mi ritrovo solo 5 giorni. La moglie ha pure organizzato il prossimo weekend fuori con tutta la famiglia togliendomi inaspettatamente due giorni interi di lavorazione
Sono disperato!

con dettaglio delle famose interiate delle celle che mi sono disegnato in 3D

- L'Esorcista
- Operaio

Grande risultato!
Molto realistico!
Aggiungi umidità in queste tetre segrete, mi raccomando!
Molto realistico!
Aggiungi umidità in queste tetre segrete, mi raccomando!
Spero di averne il tempo 

Quelle inferriate sono davvero fighissime, bella anche l'inquadratura!
Gli scheletri impalati sono tipo gli oggetti di Neil il Grande Artista? Dobbiamo capire in che punto dello scenico saranno?
In ogni caso molto bella e imponente, rende bene l'atmosfera
Gli scheletri impalati sono tipo gli oggetti di Neil il Grande Artista? Dobbiamo capire in che punto dello scenico saranno?
In ogni caso molto bella e imponente, rende bene l'atmosfera
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/
Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g
http://darkhawkms.blogspot.com/
Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g
Dark Hawk ha scritto:Dobbiamo capire in che punto dello scenico saranno?
gli impalati fuori perchè puzzano. Servono come monito per chi si volesse mettere contro il Credo.
La morte come inevitabile fine di chi viene portato in questa struttura, ma senza troppa fretta, prima dovranno soffrire parecchio
Anteprima colorazione in corso d'opera.
Continuo fisso nell'intento di far sembrare il tutto cupo ed austero.
Che dite?

Che dite?

-
Miniatur Scenic
- Viandante

Rainhart ha scritto:Anteprima colorazione in corso d'opera.
Che dite?
Prende forma complimenti , non avevo avuto modo di visionare il tuo progetto , ma devo dire veramente appassionante , complimenti
Come ho detto, avrei voluto avere più tempo per curare ogni dettaglio e la cosa un po' mi urta.
Il fato vuole che tra 2 giorni io compia gli anni e che mia moglie abbia organizzato non so quale sorpresa. So solo che mi terrà impegnato tutto il prossimo week-end, oltre al fatto che domani sera mia figlia mi porterà a vedere il nuovo Dottor Strange come regalo di compleanno.
Mi restano giusto domani, lavoro permettendo e lunedì... sono un po' agitato...
Il fato vuole che tra 2 giorni io compia gli anni e che mia moglie abbia organizzato non so quale sorpresa. So solo che mi terrà impegnato tutto il prossimo week-end, oltre al fatto che domani sera mia figlia mi porterà a vedere il nuovo Dottor Strange come regalo di compleanno.
Mi restano giusto domani, lavoro permettendo e lunedì... sono un po' agitato...
Come sei macabro , troppo streessssss ? Potrei dire a tua moglie di portarti via per 3 giorni
Comunque stai andando alla grande
Comunque stai andando alla grande
Beppe!!! aiuto, son qui ancora: mi serve una birraaaa.
Aggiornamento in corso d'opera:

...e siccome il tempo mi avanza, questa sera si va a vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia!!!

...e siccome il tempo mi avanza, questa sera si va a vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia!!!
- GianmariaDF
- Operaio

La colorazione sta venendo a regola d arte. Non avevo dubbi avendo visto i tuoi lavori precedenti.
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
Esce proprio cattivello. Ci piace
Ricordati di "sporcarlo" questo pezzo!!!
della
Non ti dico di snaturarti ma prova a mostrarne i segni del tempo o delle intemperie.
dellaNon ti dico di snaturarti ma prova a mostrarne i segni del tempo o delle intemperie.
- L'Esorcista
- Operaio

Bellissimo. La tavolozza è azzeccatissima e l'atmosfera sufficientemente cupa.
Personalmente incupirei ancora, e dare una bella "mazzata" di weathering e danneggiamenti.
Ma è già superlativo così.
Personalmente incupirei ancora, e dare una bella "mazzata" di weathering e danneggiamenti.
Ma è già superlativo così.
continuo a vedere la parte a graticcio come un qualcosa di posticcio , separata dal resto , ma penso che alla fine uniformerai il tutto
Vi ringrazio tutti e vi rispondo da Madrid mentre sono in attesa dell'imbarco per tornare in Italia.
Il tempo misto agli impegni, quest'anno è stato molto tiranno.
Avrai voluto fare e dare al pezzo molto di più e se lo sarebbe meritato, ma ci tenevo moltissimo a finirlo ed ho dovuto fare delle scelte.
Sicuramente il giorno che ancora posso usare prima delle foto finali, lo dedicherò ad arricchire il tutto, non temete.
Quello che mi ero prefissato alla fine l'ho raggiunto, ovvero una struttura massiccia ed austera, che ricordasse ambientazioni tipo Van Helsing, per capirsi. Il graticcio è venuto proprio come lo volevo e stacca a sufficienza dal resto in pietra. Spero di convincere anche Beppe alla fine
Vi rimando alle foto di chiusura che pubblicherò domani, giusto all'ultimo.
Inviato dal mio ONEPLUS 6T
Il tempo misto agli impegni, quest'anno è stato molto tiranno.
Avrai voluto fare e dare al pezzo molto di più e se lo sarebbe meritato, ma ci tenevo moltissimo a finirlo ed ho dovuto fare delle scelte.
Sicuramente il giorno che ancora posso usare prima delle foto finali, lo dedicherò ad arricchire il tutto, non temete.
Quello che mi ero prefissato alla fine l'ho raggiunto, ovvero una struttura massiccia ed austera, che ricordasse ambientazioni tipo Van Helsing, per capirsi. Il graticcio è venuto proprio come lo volevo e stacca a sufficienza dal resto in pietra. Spero di convincere anche Beppe alla fine

Vi rimando alle foto di chiusura che pubblicherò domani, giusto all'ultimo.
Inviato dal mio ONEPLUS 6T
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Un'opera nuova come concerto e con il tuo solito tocco di classe a livello costruttivo! Sei un grande Rain!!! Stupenda, imponente , supergiocabile e mi aspetto delle foto con la tua solita maestria nella pittura. Bravissimo!!!!
- WhiteMagicWizard
- Bottegaio

Finalmente posso mettere la parola fine a questo post.
Dopo svariate peripezie e molto poco sonno, posso pubblicare le foto finali del mio modello.
Il tutto è composto da 4 blocchi smontabili per poter giocare l'interno.
Sono molto soddisfatto del risultato finale e spero che anche voi possiate apprezzare.
Non aggiungo altro e possa subito alle foto.
Un saluto a tutti!

Dopo svariate peripezie e molto poco sonno, posso pubblicare le foto finali del mio modello.
Il tutto è composto da 4 blocchi smontabili per poter giocare l'interno.
Sono molto soddisfatto del risultato finale e spero che anche voi possiate apprezzare.
Non aggiungo altro e possa subito alle foto.
Un saluto a tutti!

Torna a “10° Trofeo Minimondi”