Mi presento! ^-^
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Mi presento! ^-^
Accipicchia ne ho visti di cosplay ma molto pochi così ben fatti e belli!
Complimenti!
Complimenti!
Re: Mi presento! ^-^
capo vi abbandono e passo a cercare un forum di cosplay
complimenti molto bella anzi belli ... insomma tutto
complimenti molto bella anzi belli ... insomma tutto
- MasterMax
- Novizio scultore

Costumi molto ben curati. Sarebbe interessante sapere che materiali usi.
Brava!
Brava!
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul
Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Un Anello per trovarli, un Anello per domarli, un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.

Mi presento! ^-^
Ma i costumi te li fai da sola?
Caspita che bello !!! io non me ne intendo proprio, però cavoli i vestiti sono perfetti. Spettacolo davvero.

- dorbat
- Scalpellino

- Contatta:
complimenti veramente molto bella in ogni foto
naturalmente per merito dei vestiti hehehe
naturalmente per merito dei vestiti hehehe
- PhenylCosplay
- Forestiero

Grazie per i complimenti! Voi ne meritate molti di più per i lavori fantastici!
La tipa blu è una Draenei di World of Warcraft classe rogue
e si, li faccio io i costumi da circa un paio di annetti
Scusate per la firma troppo grande mi sono dimenticata di ridimensionarla >.< Ho provveduto subito xD Per i materiali non ce ne sono per dire la verità di preferiti e vanno cambiando man mano che ne scopro qualcuno di nuovo per lo più uso materiali termoformabili con l'ausilio di un Phon termico; per le parti scolpite, invece, le realizzo prima di argilla e successivamente faccio il calco di gesso. Dopo che rimuovo l'argilla ancora fresca dentro da tutti i sottosquadri ci passo dentro il calco lattice liquido e carta da cucina e vengono fuori flessibili
Un esempio è questo busto a cui sto ancora lavorando del Macellaio di Diablo 3

L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo Albert E.
Mi presento! ^-^
Della Draenei lo sospettavo!
Per i materiali dovresti aprire discussione apposita, nell'apposita sezione del forum perché non sono interessato.., DI PIÚ!!!
È da parecchio tempo che cercavo qualcuno per discutere l'argomento materiali.
Per i materiali dovresti aprire discussione apposita, nell'apposita sezione del forum perché non sono interessato.., DI PIÚ!!!
È da parecchio tempo che cercavo qualcuno per discutere l'argomento materiali.
- PhenylCosplay
- Forestiero

Allora la metterò lì la discussione sui materiali! ^^
L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo Albert E.
Che roba, sei anche scultrice oltre che stilista e sarta.
Complimentoni
Per i materiali meglio postare le tue cose nella sezione "Oltre i GdR" dove si parla di tutto quello che concerne il modellismo
Complimentoni
Per i materiali meglio postare le tue cose nella sezione "Oltre i GdR" dove si parla di tutto quello che concerne il modellismo

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- PhenylCosplay
- Forestiero

Ok appena ho 5 minuti posto la tutto 
- porcored
- Moderatore

be qui siamo a livelli alti ragà... insieme allo scenografo del cinema abbiamo un bell'ambo secco sulla ruota dei minimondi
Mi presento! ^-^
Io è da un pezzo che vorrei cimentarmi nella realizzazione di un'arma tura sci-fi stile Halo per intendersi.
Minimondi si evolve!
Minimondi si evolve!
- Catalano Antonio
- Operaio

Benvenuta tra noi :-D
Complimenti e benvenuta...io sono amante del cosplay, ho amici che lo fanno e mio fratello nel suo piccolo si è fatto vari costumi di Batman e altre cosette...siamo andati spesso a Lucca anche per quel motivo.
Ho visto nascere il fenomeno in Italia proprio a Lucca quando facevano entrare gratis a chi era "vestito" e dal secondo anno vista la quantità di persone in costume, tolsero subito l'entrata gratuita...eheheheh
Io mi sono vestito da mago di D&D, un incrocio tra Merlino e il mago classico del GDR.
Amerei fare cose del genere, ma il tempo per fare tutto non ce lì'ho e rimane nei progetti futuri impossibili....anhc eio conosco Giorgia Cosplay tramite la sua pagina FB, e altre ragazze straniere, che sono davvero bravissime, da far impallidire anche i bravi cosplayer nostrani.
Si vede che hai la passione a mille e anche le doti, penso che ti chiederò molti consigli presto...tra l'altro abbiamo in progetto di creare un eventocosplay a Bordighera per far partire il fenomeno qui, essendo vicini alla Francia potrebbe avere una doppia valenza e attirare più persone dei soliti 4 gatti.
Per ora un saluto e alla prossima....
Ho visto nascere il fenomeno in Italia proprio a Lucca quando facevano entrare gratis a chi era "vestito" e dal secondo anno vista la quantità di persone in costume, tolsero subito l'entrata gratuita...eheheheh
Io mi sono vestito da mago di D&D, un incrocio tra Merlino e il mago classico del GDR.
Amerei fare cose del genere, ma il tempo per fare tutto non ce lì'ho e rimane nei progetti futuri impossibili....anhc eio conosco Giorgia Cosplay tramite la sua pagina FB, e altre ragazze straniere, che sono davvero bravissime, da far impallidire anche i bravi cosplayer nostrani.
Si vede che hai la passione a mille e anche le doti, penso che ti chiederò molti consigli presto...tra l'altro abbiamo in progetto di creare un eventocosplay a Bordighera per far partire il fenomeno qui, essendo vicini alla Francia potrebbe avere una doppia valenza e attirare più persone dei soliti 4 gatti.
Per ora un saluto e alla prossima....
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

- PhenylCosplay
- Forestiero

Ho postato come mi hanno chiesto un topic dove elenco tutti i materiali utilizzabili sia nel campo del cosplay che in tutto il resto
è nella sezione oltre gdr. Sono ben disposta a dare tutti i consigli che volete 
Bellissimi costumi e molto brava come scultrice...my compliments
- mistral
- Novizio scultore

- Contatta:
Anche se non conosco molto il mondo del Cosplay, non posso che farti tanti complimenti per i tuoi costumi davvero molto belli e realizzati con grande maestria!
- PhenylCosplay
- Forestiero

Grazie mille davvero! Io ammiro tantissimo i vostri lavori e mi sto spulciando tutto il sito per imparare al meglio questa fine arte del dettaglio 
- porcored
- Moderatore

che dici pheny, te la farai una casetta in 28 mm?
- PhenylCosplay
- Forestiero

Mi sto già vedendo tutti i tutorial! Voglio provare a fare prima qualcosa di semplice xD
- PhenylCosplay
- Forestiero