Castello di Barletta

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
merlin
Forestiero
Forestiero

Re: Castello di Barletta

#26 Messaggioda merlin » 28/04/2016, 14:36

Fra74,è bello e fa piacere sentirsi dire che il proprio lavoro è fatto bene,ma quando uno più esperto di te,con i suoi modi sa da dirti le sue critiche,io mi ritengo l'uomo più fortunato del mondo! Ogni vostra critica costruttiva è fondamentale x me,lo vedo come un consiglio che solo un saggio con la barba bianca sa donarti e regalarti per farne tesoro!Grazie ancora di tutto quello che consigliate di fare ed imparare x la prox volta!
Come la fiamma di una candela sale anche se capovolta...così l'uomo piegato dal destino si rialza per lottare

fra74
Bottegaio
Bottegaio
Contatta:

Re: Castello di Barletta

#27 Messaggioda fra74 » 28/04/2016, 15:00

È un piacere caro amico collega modellista.
Però io la barba ce l'ho castano bianca.
Secondo punto non credo che qua dentro ci siano persone più o meno esperte ma piuttosto più o meno appassionate e pronte a interagire fra loro al fine di migliorarsi.
Cavoli tra i miei mille pensieri quasi quasi ci butto dentro la ricostruzione del castello sforzesco di Milano come era nel 1600 con tutta la stella bastionata a 12 punte, tra l'altro credo che fosse l'unico nel suo genere fatto cosi, e sarebbe anche questa una ricostruzione davvero notevole magari su un basamento di due metri
Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità.

Torna a “Scenografie”