Castello di Barletta
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Castello di Barletta
Fra74,è bello e fa piacere sentirsi dire che il proprio lavoro è fatto bene,ma quando uno più esperto di te,con i suoi modi sa da dirti le sue critiche,io mi ritengo l'uomo più fortunato del mondo! Ogni vostra critica costruttiva è fondamentale x me,lo vedo come un consiglio che solo un saggio con la barba bianca sa donarti e regalarti per farne tesoro!Grazie ancora di tutto quello che consigliate di fare ed imparare x la prox volta!
Come la fiamma di una candela sale anche se capovolta...così l'uomo piegato dal destino si rialza per lottare
Re: Castello di Barletta
È un piacere caro amico collega modellista.
Però io la barba ce l'ho castano bianca.
Secondo punto non credo che qua dentro ci siano persone più o meno esperte ma piuttosto più o meno appassionate e pronte a interagire fra loro al fine di migliorarsi.
Cavoli tra i miei mille pensieri quasi quasi ci butto dentro la ricostruzione del castello sforzesco di Milano come era nel 1600 con tutta la stella bastionata a 12 punte, tra l'altro credo che fosse l'unico nel suo genere fatto cosi, e sarebbe anche questa una ricostruzione davvero notevole magari su un basamento di due metri
Però io la barba ce l'ho castano bianca.
Secondo punto non credo che qua dentro ci siano persone più o meno esperte ma piuttosto più o meno appassionate e pronte a interagire fra loro al fine di migliorarsi.
Cavoli tra i miei mille pensieri quasi quasi ci butto dentro la ricostruzione del castello sforzesco di Milano come era nel 1600 con tutta la stella bastionata a 12 punte, tra l'altro credo che fosse l'unico nel suo genere fatto cosi, e sarebbe anche questa una ricostruzione davvero notevole magari su un basamento di due metri
Ciò che facciamo in vita riecheggia per l'eternità.