Quando io gioco e mi trovo all' interno di un mondo particolare come, ad esempio, una città di Drow, faccio poco caso ai particolari come mobili, sedie ecc... perchè troppo specifiche. Mi dedico alla narrazione ed alla descrizione a voce della sedia e non posizionando una sedia tipica di un ambiente Drow.
Il motivo? Dovrei avere 4 vite per poter mettere sul tavolo ogni possibile mobile, sedia, tavolo, armadio e quant' altro di ogni ambientazione. Di sedie in giro se ne trovano molte ( vedi Mirliton, Thomarillion, Manorhouse )
Perciò la vedo come una finezza interessante ma per pochi eletti. Ciò non toglie che sia una buona idea ma, a mio avviso, troppo specifica.
Per quanto riguarda però i piccoli elementi architettonici per i moduli di Hirst Arts hai avuto un' idea geniale!
Piccole espansioni da incollare a piacere non solo ai muri ed alle porte e finestre di Hirst Arts ma anche a tutti gli elementi scenici che troviamo in giro. Bravo, questa è un' ottima idea. Con un po' di pezzi ( magari una decina ) modulari possiamo cambiare di netto un' ambientazione. Unico appunto, lo scultore potrebbe anche fare da se ma sarebbe meglio dire cosa intendiamo con foto o disegni, soprattutto per queste cose. Per ora la metto come [IDEA 3] per i mobili di nicchia