Vendo nani Warhammer fantasy
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Vendo nani Warhammer fantasy
AGGIORNAMENTO: 10 nani sventratori venduti a Vic. Ne restano altri 10.
Sono arrivati i Nani di Uopo!!!
WoooooW stupendissimi! uno è anche colorato e posso vedere i colori di riferimento
Insieme è arrivato anche il manuale del giocatore di AD&D, è tenuto veramente bene!
Ringrazio Uopo per la velocità e la precisione nella spedizione!
WoooooW stupendissimi! uno è anche colorato e posso vedere i colori di riferimento
Insieme è arrivato anche il manuale del giocatore di AD&D, è tenuto veramente bene!
Ringrazio Uopo per la velocità e la precisione nella spedizione!
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire
Werewolf... where wolf?... there wolf, there castle
Perfetto! sono contento che ti sia arrivato il tutto,ma non fare assolutamente riferimento alla pittura di quel nano. L'ho dipinto 11 anni fa e per lo più da schifo 
Per il manuale,spero che si riveli per te una gradita lettura...io non ho mai superato pagina 10...forse solo un mio amico a cui lo avevo prestato lo ha letto con precisione.
Per il manuale,spero che si riveli per te una gradita lettura...io non ho mai superato pagina 10...forse solo un mio amico a cui lo avevo prestato lo ha letto con precisione.
uopo ha scritto:Perfetto! sono contento che ti sia arrivato il tutto,ma non fare assolutamente riferimento alla pittura di quel nano. L'ho dipinto 11 anni fa e per lo più da schifo
Terrò il nano come esempi di colore.
Il manuale è fantastico, si aggiunge un'altro tassello alla mia collezione! Le illustrazioni e il modo di scrivere in quei manuali è sublime.
Grazie ancora
Non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strani eoni anche la morte può morire
Prego,ci mancherebbe!
Ovviamente si consideri aggiornato il post di vendita: NON sono più disponibili i nani sventratori. Resta tutto il resto di cui ho intenzione di sbarazzarmi.
Ovviamente si consideri aggiornato il post di vendita: NON sono più disponibili i nani sventratori. Resta tutto il resto di cui ho intenzione di sbarazzarmi.
Sono molto interessato alla "catapulta e inservienti 10€"
ma per ora non posso spendere
Speriamo di poterla prendere al più presto
ma per ora non posso spendere
Speriamo di poterla prendere al più presto
tranquillo che di la non scappano!