si diciamo che conviene essere previdenti, lasciare un pg su un altro pianeta puo essere un po drastico,se poi potrebbe reinserirsi
io solitamente in caso di assenze di una singola seduta, prendo in mano i pg e come ha detto Ghullarat gli faccio muovere un po in ombra..a dire il vero non è che non interagiscono, in caso di combattimento li faccio combattere e se c'è da dire qualcosa che è ragionevole che loro dicano o sapevano glielo faccio dire...e se interrogati rispondono..diciamo semplicemente che non gli faccio prendere l'iniziativa.
per venire fuori dall'attuale situazione, ci si possono immaginare molte cose, ma dipende molto da quali possono andar bene e dal contesto..
potresti sfruttare la situazione, e concordare una storia alternativa con il giocatore che doveva mancare..
ti faccio un esempio:
non è vero che non è partito,in realtà si è imbarcato in incognito (o ha preso un altro volo), ha dovuto dire cosi come copertura o depistaggio, perchè è inseguito da qualcuno (un cacciatore di taglie, o un qualcuno o una fazione che vuole pedinarlo per rapire lui stesso il leader della fratelllanza,ecc), questo soggetto poi, farà la sua apparizione sul finale dell'avventura...
x Ghullarat
Ghullarat ha scritto:Scusa Ashard, ti rispondo tra un minuto ma devo darti due consigli di italiano..(ora tutti penseranno che voglio vendicarmi sull'ultimo arrivato! ehehheehhe) Dire che non si fidano MA sono molto sospettosi è la stessa cosa e mettere il MA è errato, bastava dire o una o l'altra cosa.
E NON SI E' POTUTO VENIRE.....non è potuto venire, il verbo essere riflessivo è sbagliato, potevi usare anche il verbo avere in questo caso, NON HA POTUTO VENIRE....
Con questo è solo per aiutarti, di sicuro dopo qualche volta che ti rendi conto di certi sbagli, non li farai più!!
Un consiglio per me, dite che così sbaglio e dovrei scriverglielo in PM?? di solito piccole correzioni gentili vedo si scrivono sul forum..in caso caxxiatemi!!!
eh eh
più che altro, l'obiezione che ti si puo fare, è che il post di Ashard al di la dei due errori, è comunque più comprensibile di tanti tuoi post
PS
mo ti tiro le orecchie io però
è gia la seconda volta che mi chiedi cose via PM, (la prima tempo fa su un contenzioso con un negozio USA, la seconda 2 giorni fa su un tizio che voleva venderti mini) io ti rispondo per avere maggiori informazioni, e tu non ti fai più sentire...
Ghull è la stessa cosa che ha urtato Maniac..non devi fare domande tanto per fare conversazione...le fai se ti servono davvero, perchè magari uno ci deve perdere anche del tempo a risponderti..