Qui si parla solo ed esclusivamente di miniature. Si può chiedere pareri sulle varie tipologie o presentare le proprie idee sull' utilizzo delle miniature nelle proprie sessioni di gioco.
CIao a tutti continuo a postare le mie novità, ho creato due fiamme che mi servivano per la fine dell'avventura del Ritorno al Tempio del Male Elementale, siamo al nodo del fuoco e volevo arricchire lo scenario con fiamme...e a questo punto visto che ho preso da un ragazzo due mesi fa delle mini in aggiunta doppie come sempre, per giocare, ho anche ridinto l'elementale della serie HARBINGER...e, rullo di tamburi, ( mi avete convinto!) ho fatto anche la basetta!!!!! ARGH mi tirando fuori dal LATO OSCURO delle basette delle DDM!!!!! heeheheheheh
Col repainted la differenza si nota, hai fatto bene a mettere l'altro per confronto! Hai aggiunto anche i puntini bianchi o sono riflessi di luce? Se la risposta è sì hai fatto un buon lavoro. Le fiamme devo invece dire che non mi piacciono ahimè, un fuoco dovrebbe finire a punta, mentre lì pare avere proprio al centro un avvallamento
No niente puntini bianchi, mi spiace, mentre le fiamme le ho create con mastice solido che uso per incollare e stuccare il marmo, in 4 o 5 passate per ricreare le volute e le fiammate potenti di questi fuochi dovuti a calderoni di 6 metri di diametro..io li ho fatti di soli 4,5 .... e non ho voluto fare la fiamma a piramide e farci le striature semplici, ma vere e proprie lingue di fuoco...infatti in mezzo non sono piene...cmq le punte le hanno anche se le volevo di più, ma il mastic già dipingendolo a un certo punto ha perso le puntine più fini....e non volevo aspettare di farle perfette...volevo due fiammazze per stasera....ARGH maledetta voglia di fare e vedere subito i risultati !!!! ahahahhahahaha