Alcune foto:
Una delle poche volte che son quasi sodisfatto
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Non so se avete visto l' articolo della Taverna nella sezione "Angolo Creativo".
Alcune foto:
Una delle poche volte che son quasi sodisfatto

ECI ha scritto:Anche...Mhh...Ma poi la chiudi???...

Roberto ha scritto:Favolosa! Mi fai venir voglia di iniziare un altro progetto...
Per la scala il DB secondo me non starebbe male ma poi risalterebbe molto meno... io lascerei così.

Endar ha scritto:ho visto ora, che nel Wip in home, che l'accorgimento di differenziare colore del pavimento con il legno verticale (ma aggiungo anche i mobili) l'avevi gia avuta.

Cyrano ha scritto:Ti posso fare una domanda stupida? Ma le parti sono delle pareti modulari che poi tu componi e stucchi giusto? Il legno è sempre in materiale ceramico?

Endar ha scritto:bah non mi sembra nulla di cosi geniale il biadesivo![]()
piu che altro in piu cervelli invece che uno solo, si scoprono soluzioni piu adatte che semplicemente non erano venute in mente.
io imparo da te delle cose, tu le impari da me.

ECI ha scritto:Davvero bella...
E giocabile?...Oppure solo come elemento scenografico??

Endar ha scritto:grandiosa Capochino!![]()
ti è costata un sacco di lavoro, ma secondo me a sto punto non hai nulla da invidiare a quella che si puo
fare col set medioevale Dwarven Forge..cioè se non altro perche questo è un pezzo unico fatto da te, acquista quindi sicuramente un sacco di punti.
se devo essere sincero, non pensavo che l'insieme veniva cosi armonioso. compliments!

Cyrano ha scritto:Ma dopo l'immancabile rissa le hai le miniature del mobilio rotto o si rompe fisicamente quello presente?

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti