Flora Tirannide
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Flora Tirannide
Salve a tutti,
mi han chiesto di realizzare alcuni elementi scenici riguardante la flora tiranide da inserire in una futura campagna che li riguarda e che rappresenti appunto un pianeta con la flora in mutamento nel bel mezzo di una invasione.
avete link o foto dal quale poter prendere ispirazione?
Per le pozze digestive e le torri sporifere ho il materiale da mettere in lavorazione, mi manca qualcosa per boschi e foreste in mutazione.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Marco.
mi han chiesto di realizzare alcuni elementi scenici riguardante la flora tiranide da inserire in una futura campagna che li riguarda e che rappresenti appunto un pianeta con la flora in mutamento nel bel mezzo di una invasione.
avete link o foto dal quale poter prendere ispirazione?
Per le pozze digestive e le torri sporifere ho il materiale da mettere in lavorazione, mi manca qualcosa per boschi e foreste in mutazione.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Marco.
Re: Flora Tirannide
Una piccola carrellata a tema:

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

perfetto. grazie mille.
Beh io nel mio piccolo mi sono fatto i FUNGHETTI che tanto bistrattate!!!
Marco se vuoi puoi dare un occhio, in scenografie, col titolo, I MIEI FUNGHETTI!
Sono cose piccole piccole ma si adattano, li ho anche dipinti e messi in PITTURA!!Secondo me si adattano bene, ma il resto dovrai autocostruirtelo con il MILLIPUT o MV!!
Marco se vuoi puoi dare un occhio, in scenografie, col titolo, I MIEI FUNGHETTI!
Sono cose piccole piccole ma si adattano, li ho anche dipinti e messi in PITTURA!!Secondo me si adattano bene, ma il resto dovrai autocostruirtelo con il MILLIPUT o MV!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------

Flora Tirannide
Marco se guardi la mia torre nella sezione contest è tutta costruita su quello stile e ci sono i wip sia della costruzione che della colorazione. Tirannide al 100% 

andro a dare un'occhiata. tutto e utile
. domattina vi posto la foto di un test ancora in stato embrionale, realizzato con carta igenica vinavil e milliput. e tutto da colorare ma i consigli sono ben accetti.
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Per me procede bene. Sai cosa aggiungerei ai tentacoli per caratterizzarli un po' di più? O delle ventose oppure - ed è l'idea che preferisco - degli aculei (magari realizzati con delle spine secche di una rosa o di un rovo. Arrotondi la punta per non pungerti,le inglobi con un po' di materia verde e il gioco è fatto. Se l'idea delle spine non ti va puoi sempre ricorrere a delle punte di stuzzicadenti, che però sono meno curve rispetto alle spine di rovo.
guardacaso ho un grosso roveto davanti casa
provero ad aggiungerle su di un tentacolo e vediamo come viene in confronto alle altre e poi decido, in fondo questo pezzo e un pò un laboratorio.
provero ad aggiungerle su di un tentacolo e vediamo come viene in confronto alle altre e poi decido, in fondo questo pezzo e un pò un laboratorio.Re: Flora Tirannide
marco979 ha scritto:guardacaso ho un grosso roveto davanti casaprovero ad aggiungerle su di un tentacolo e vediamo come viene in confronto alle altre e poi decido, in fondo questo pezzo e un pò un laboratorio.
Mi sembra un'ottima soluzione. Son curioso di vedere se la mia idea ha un senso

sulle torri sporifere e su elementi più grandi ha senso di sicuro, infatti stavo pensando a come scolpirli con il milliput, e la spina dei rovi mi risolve il problema. Qui è più un test.
come avanzo con i lavori vi posto le altre foto.
come avanzo con i lavori vi posto le altre foto.
bottiglie di plastica e cannucce semifuse http://www.matakishi.com/alienhive.htm
a Tale of Miniatures and Dice - a miniature wargaming blog
"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."
"Everybody makes their own fun. If you don't make it yourself, it isn't fun. It's entertainment."
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Ghullarat ha scritto:Beh io nel mio piccolo mi sono fatto i FUNGHETTI !!!
Si vede da quello che scrivi, non ti preoccupare
- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

abbiamo altri concorrenti al cappello d'oro. Questa è finissima, complimenti 
MORTE E DISTRUZIONE!!!

Rileggendomi un mesetto fà un vecchio WD del 2004/5 (non ricordo) ai tempi del'uscita del codex Tirannide, c'era un articolo proprio su cosa succedeva a un pianeta durante un infestazione.
Ora non ricordo bene, stasera rileggo e ripasso di qui. Ma le piante non vengono mutate. Le piante del pianeta vengono "assimilate" finchè non rimane una terra deserta.
Ma vi darò qualche info in più stasera.
Ora non ricordo bene, stasera rileggo e ripasso di qui. Ma le piante non vengono mutate. Le piante del pianeta vengono "assimilate" finchè non rimane una terra deserta.
Non si parla con la canna di un fucile
No Siv mi spiace ma questa battuta...NON FUNGE!!!! Troppo di facile umorismo e di bassa lega... non concorre al Cappello d'oro!!!!
PS oggi aprendo picasa sul pc ho scoperoto di avere una foto scaricata da google immagini dello stesso tipo, molto bella come pianta..non so come metterla però se non la carico in postimage o imageshack...qualcuno sa dirmi come fare??
PS oggi aprendo picasa sul pc ho scoperoto di avere una foto scaricata da google immagini dello stesso tipo, molto bella come pianta..non so come metterla però se non la carico in postimage o imageshack...qualcuno sa dirmi come fare??
Ultima modifica di Ghullarat il 22/03/2013, 11:22, modificato 1 volta in totale.
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Becchino ha scritto:Rileggendomi un mesetto fà un vecchio WD del 2004/5 (non ricordo) ai tempi del'uscita del codex Tirannide, c'era un articolo proprio su cosa succedeva a un pianeta durante un infestazione.
Penso che Marco abbia il codex se li gioca

i codex li ho dalla loro seconda edizione i wd invece no! non ci vado molto dietro.
Becchino ha scritto:Rileggendomi un mesetto fà un vecchio WD del 2004/5 (non ricordo) ai tempi del'uscita del codex Tirannide, c'era un articolo proprio su cosa succedeva a un pianeta durante un infestazione.
Interessante, aspettiamo info.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Trovato!
Posso postare degli scan per semplificare il tutto?
Non si parla con la canna di un fucile
Becchino ha scritto:Trovato!
Mhm... di che anno sono?

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Io eviterei di pubblicare file scannerizzati.
Scusate, deformazione professionale
Scusate, deformazione professionale